21 Settembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Aria compressa in arrivo da Customzone

Aria compressa in arrivo da Customzone

Grande novità in casa Customzone Softair: da settembre 2019, il famoso negozio/laboratorio genovese tratterà anche le armi ad aria compressa, avendo ottenuto l’apposita autorizzazione per la loro commercializzazione. Jesus Razzini, titolare del punto vendita, ha dichiarato che intende offrire alla propria clientela prodotti dei migliori marchi del settore, a iniziare dai modelli 4,5 mm più interessanti.

Customzone Softair è nato nel 2016 sulla base della lunga esperienza e della grandissima passione di Razzini per il nostro gioco. Il negozio si occupa di soft air a 360°: dall’assistenza e riparazione delle repliche alla vendita di ogni tipo di articoli per il nostro gioco (fucili, pistole, accessori, abbigliamento, calzature, tactical gear eccetera), ma la sua peculiarità – proprio come indica  il nome – consiste nella realizzazione di customizzazioni  e personalizzazioni non solo di ASG, ma di qualsiasi altro oggetto che il cliente desidera rendere esclusivo. Da settembre, dunque, la gamma di prodotti e servizi offerti da Customzone si estenderà anche al settore dell’aria compressa.

Customzone Softair
Via Canepari, 115
16159 Genova
E-mail: info@customzonesoftair.it
Sito web: www.customzonesoftair.it
Pagina Facebook: Customzone Softair

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *