11 Luglio, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Bolt vs Marui, una gara durissima

Bolt vs Marui, una gara durissima

Bolt Daniel Defense MK18 Mod1 BRSS e Tokyo Marui Colt Cqb-R SRE. Cosa accomuna queste due repliche? L’ufficialità dei loghi, la filosofia del sistema recoil e la costante ricerca tecnologica tesa all’eccellenza del prodotto. E cosa li distingue? Storie diverse che hanno condotto allo stesso risultato. Ma quale dei due è il migliore? Ah, cari amici, difficile dirlo, è una gara durissima, e la risposta è in parte legata ai gusti e all’esperienza personali.

Provateli, metteteli a confronto: i due modelli sono oggi disponibili, con tutte le licenze del caso, presso Free Shot. Oltre a poterli toccare con mano, avrete a disposizione un team di esperti, con una vasta e solidissima competenza sia nel campo della meccanica che del gioco, in grado di consigliarvi sulla scelta più congeniale a voi, oltre ad assistervi con un qualificato laboratorio per eventuali personalizzazioni.

Le repliche sono entrambe full metal, con parti in alluminio CNC, e presentano i loghi originali Daniel Defense (Bolt) e Colt (Marui) dietro licenza ufficiale Cybergun.

Per info e acquisti:
Free Shot
Via del Tecchione, 48 D
20098 San Giuliano Milanese (Mi)
Tel./fax 02 98282851
E-mail: info@freeshot.it
Sito web: www.freeshot.it
Facebook: @softairmilanofreeshot

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *