19 settembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
L’estate del softgunner

L’estate del softgunner

Nuovi arrivi estivi in casa Softairstore! Il negozio di Borgo Piave presenta ai lettori di Soft Air Dynamics alcune novità della stagione.

Zero-G Top Fly Gear
Con l’arrivo del caldo, indossare un tattico chiuso può essere molto fastidioso. Il problema si risolve col nuovo light vest Zero-G della Top Fly Gear, un must in fatto di leggerezza e praticità. Realizzato in robusta cordura 1000D, ha una struttura aperta molto leggera, che offre ampia libertà di movimento garantendo un buon volume di carico grazie a tre file di attacchi Molle frontali per portacaricatori, tasche utility o altri accessori e due moschettoni posteriori per sacca idro/zaino. Sulle spalline, troviamo delle guide elasticizzate per il passaggio del tubo della sacca idro o per il cavo della radio. Totalmente regolabile con fasce in velcro e cinghie posteriori, è dotato di sei clip a sgancio rapido per una rapida svestizione. Punto di forza del vest è la cinghia elasticizzata ad un punto, con moschettone a pinza in metallo integrato al tattico tramite due moschettoni a sgancio rapido sulle spalle. Disponibile nelle colorazioni black, OD, tan e MultiCam. Un prodotto veramente pratico e versatile.

Samurai Edge full metal silver WE
Possiamo poi abbinare al tattico una delle new entry di casa WE: la pistola Samurai Edge full metal silver. Replica fedele dell’arma usata nel videogioco Biohazard, questa pistola a gas è una vera chicca per gli appassionati del genere e per chi vuole dare un tocco speciale al proprio setup. La qualità WE non si discute, e il corpo in full metal ne è la dimostrazione. Finitura argentata, scarrellante a colpo singolo, hop-up regolabile, loghi Stars incisi sul carrello, guancette in polimero con l’emblema della Raccoon Police… portano questa Asg ad un livello superiore. La dotazione di un caricatore maggiorato da 26 colpi garantisce un’ottima autonomia di “fuoco” in caso di suo utilizzo come arma di backup.

WP40 Enola Gaye
E se vedete che vi trovate in difficoltà, circondati dal “nemico”, senza vie di fuga, la soluzione al problema è una bella granata fumogena WP40 Enola Gaye, in grado di confondere l’avversario e occultare i vostri movimenti. È facilissima da usare: levate il tappo, tirate l’anello, lanciate la granata e, dopo due secondi, un denso fumo colorato inizierà a fuoriuscire dalla parte superiore, creando una fitta cortina fumogena per novanta secondi. Il tutto in piena sicurezza grazie alla combustione interna del fusore senza fuoriuscita di scintille o fiamme libere. Utilizzabile pertanto anche in ambienti boschivi o erbosi. Disponibile in vari colori.

R2BS dell’Airsoft Pyrotechnics
In alternativa, potete assicurarvi una via di fuga lanciando la granata R2BS dell’Airsoft Pyrotechnics. Questo dispositivo pirotecnico con azionamento a spoletta ha la caratteristica di disperdere duecento pallini in tutte le direzioni nel raggio di sei-otto metri, oltre a quella di fare rumore quando esplode. Eliminazione del nemico assicurata! Disponibile anche la versione R2B con palline di vernice tipo paintball e la R2BM con polvere macchiante.

Baofeng BF-UV9R+HP2 dual band
Altra novità è il nuovo modello di radio Baofeng BF-UV9R+HP2 dual band. Con 8 W di potenza, doppia banda UHF/VHF, 128 canali, programmabile da PC, radio FM e una portata di circa dieci chilometri, si configura come prodotto di altissima qualità e prestazioni. Oltre alle molteplici funzioni che offre, questa versione migliorata del precedente modello BF-UV9R+HP dispone di doppio pulsante Ptt incorporato: ciò permette di comunicare su due canali radio differenti utilizzando un solo dispositivo. Ideale per monitorare due team. Completano la dotazione una batteria Li-ion ricaricabile da 7,4V/1800 mAh, auricolare con doppio Ptt e caricabatteria da tavolo.

Softairstore.eu
Str. Acque Alte, 135
04100 Borgo Piave (Lt)
Tel. 0773 660148
E-mail: softairstore@gmail.com
Internet: www.softairstore.eu
Pagina Facebook: Softairstore
Pagina Twitter: Softairstore.eu
Canale Youtube: Softairstore.eu

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts