Lo zaintetto tattico più innovativo del momento
Un gioiello di tecnologia proposto a un prezzo molto abbordabile
Realizzato da Tasmanian Tiger – azienda specializzata nella produzione di tactical gear ed equipaggiamenti outdoor, nota e apprezzata per l’originalità e l’intelligenza delle sue soluzioni progettuali – il TT Modular Gunners Pack è lo zaintetto tattico più innovativo del momento, un gioiello di tecnologia proposto a un prezzo peraltro molto abbordabile.
Comodo e maneggevole grazie all’impiego di materiali leggerissimi e al tempo stesso molto resistenti (principalmente cordura 700D), questo backpack da 14 litri si caratterizza, come suggerisce il nome, per la straordinaria modularità, che lo rende facile da gestire, ampiamente personalizzabile e adattabile nonché integrabile in maniera altamente funzionale e sinergica con altri componenti del setup.
Il TT Modular Gunner Pack si compone di uno scomparto principale piatto – provvisto internamente di pannello estraibile con tasche portadocumenti, agganci Molle laser cut velcrati e quattro portacaricatori per pistola amovibili, oltreché compatibile con una sacca di idratazione – che funge da supporto per quattro pouch esterni, di cui due staccabili, dotati di chiusure a cerniera. Nella parte alta, sotto la maniglia di trasporto, troviamo un ulteriore vano con tre divisori mobili per altrettanti caricatori Stanag type.
Utilizzando le apposite cinghie fornite di serie, il sistema può essere integrato a un TT Plate Carrier QR LC o a un TT Small Combi Rig per formare una combinazione altamente organica ed ergonomica.
Colori disponibili: nero, OG, coyote.
Per info e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari