WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
News mercato dicembre 2014

News mercato dicembre 2014

LE PROMOZIONI DI RASTELLI

Fucile d’assalto M4 VFC full metal in versione deluxe con calcio CTR type, Ris Daniel Defence da 4”, silenziatore Noveske con logo Pig e congegni di mira flip-up KAC type. Per quanto riguarda le parti interne, il modello monta un gear-box di seconda generazione con boccole cuscinettate in acciaio da 8 mm e una canna di precisione da 6,03 mm. Completo di caricatore hi-cap in metallo da 300 colpi. Prezzo: 319,00 euro.

Pistola Colt 1911 Cybergun full metal a molla con silenziatore in ABS e caricatore da 16 colpi. Prezzo: 13,00 euro.

Pistola Mauser 1938 Cybergun full metal a molla con caricatore da 12 colpi. Prezzo: 18,00 euro.
Pallini Exact marroni da 0,20 g, 0,23 g o 0,25 g in confezioni da 1 kg. Prezzo a sacchetto: 7,00 euro.

Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
www.softairrastelli.com
==========

News G&C

PROPOSTE FLASH DA G&C TECH

Il megastore G&C tech di Rende propone questo mese i seguenti prodotti:

Glock Sad 13 BO Manufacture/Stark Arms in limited edition (solo novantanove pezzi). Dotata di clip ambidestra per aggancio in cintura e impugnatura custom, viene venduta completa di borsa di trasporto. Totale compatibilità con Marui e WE.

Fondina BO Manufacture per pistola Glock munita di torcia.

Torcia Surefire X300 replica. Di ottima fattura, costruita con materiali di qualità, è dotata di un potente led da 150 lumen.

Fondina Vega Holster per pistole Glock e Beretta munite di torce.

G&C Tech
Via B. Diaz, 25 – 87036 Rende (Cs)
Tel. 0984 838612
E-mail: info@gctech.it
www.gctech.it
Facebook: G&C Tech
==========

News Alo

PARLIAMO DI SOURCE

Il negozio Task Force Alo di Recanati propone per questo numero di Soft Air Dynamics un’approfondimento sulla tecnologia Source, azienda israeliana specializzata nel campo dei sistemi d’idratazione militari e civili, costituitasi nell’ormai lontano 1989.
I prodotti Source spaziano dalla vescica per l’acqua agli zaini, passando per tutta una serie di accessori dedicati che contribuiscono a elevare ulteriormente le già ottime prestazioni degli articoli progettati dall’azienda.
La sacca d’idratazione è costituita da una doppia pellicola (Taste-Free System/Glass-Like Film), che mantiene inalterato il sapore dell’acqua assicurandone la freschezza; la Grunge-Guard Technology svolge un’azione antibatterica, sia all’interno della vescica che del tubo di erogazione, mentre il sistema Wild Opening, posto in cima alla sacca, assicura un rapido riempimento e un’altrettanto veloce manutenzione (pulitura e asciugatura) del contenitore. Da rimarcare la doppia protezione delle valvole di uscita: oltre al tappo di copertura, presentano un sistema di chiusura a rotazione che evita qualsiasi dispersione.
Gli accessori che completano la gamma Source sono una sintesi di qualità, praticità e comodità: ad esempio, la speciale clip magnetica per l’ancoraggio del tubo; oppure l’UTA (Universal Tube Adapter), sorta d’ imbuto che permette di riempire la sacca senza aprirla; senza contare l’ampia gamma di ricambi – valvole, tubi, tappi eccetera – con cui è possibile aggiornare la sacca in pochi istanti senza doverne acquistare una nuova (questo, in particolare, grazie alle valvole stagne che consentono il disimpegno rapido di tutti i componenti mobili).
Da segnalare, per i game di breve durata, il sistema Kangaroo, sacca estraibile da 1 litro che trova posto all’interno di una tasca di cordura con attacchi Molle, il tutto per soli 20×20 cm d’ingombro. Il prodotto è indicato non solo per il soft air, ma per tutte le attività outdoor e sportive giornaliere, in cui vi è sempre l’esigenza di un adeguato approvvigionamento idrico. Un prodotto per chi non s’accontenta, ma è alla ricerca di un equipaggiamento di alta qualità.

Task Force Alo
Villa Musone, 66
60019 Recanati (Mc)
Tel. 338 3492171
E-mail: info@tfalo.it
www.tfalo.it
==========

News Mil-Store

DRAGONFLY TACTICAL JACKET

Presso il negozio Mil-Store 2000 di Uboldo sono arrivate le nuove Dragonfly Tactical Jacket, proposte dall’italiana Defcon 5. Finalmente un tipo di giacca da campo che concentra in sé tutte le caratteristiche richieste dai softgunner più esigenti: impermeabilità, traspirabilità, comfort e un design accattivante e moderno.
Confezionata con un triplice strato di Aqua-Tex, materiale impermeabile e traspirante, la Dragonfly Tactical Jacket è comoda e leggera, presenta robustissime cuciture termosaldate e dispone di cerniere Ykk, cappuccio di protezione amovibile e polsini regolabili.
Il capo è posteriormente più lungo, in modo da impedire infiltrazioni d’acqua anche se l’utilizzatore si piega in avanti o assume posture impegnative. Le numerose tasche consentono di stivare accessori di pronto impiego ed equipaggiamento leggero.
Una volta richiusa all’interno della sua sacca di compressione, la giacca occupa pochissimo spazio e può essere facilmente riposta all’interno del gibernaggio.
Il prodotto è attualmente disponibile nelle colorazioni MultiCam e black.
Per qualsiasi richiesta o necessità non esita-
te a contattare lo staff di Mil-Store 2000
ai recapiti riportati a seguito.

Mil-Store 2000
Via IV Novembre, 117
21040 Uboldo (Va)
Tel./fax: 02 99204214
E-mail: info@milstore2000.com
www.milstore2000.com
Facebook: Mil-Store Duemila

Orari negozio: lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì, 9:30-13:00 e 14:30-19:30; martedì, 14:30-19:30 (chiuso al mattino); sabato, orario continuato 9:30-19:30.
==========

News Campo Base

I FUMOGENI DI CAMPO BASE

Le granate fumogene – dispositivi del tutto innocui, ma di grande effetto scenico – contribuiscono a rendere suggestivi e realistici i game di soft air. Il negozio Campo Base di San Martino Siccomario dispone di numerose tipologie di granata fumogena, diverse tra loro per colorazioni e dimensioni.

Granata fumogena tubolare
• Innesco: a sfregamento
• Durata: sessanta secondi
• Colori disponibili: bianco, rosso, verde
• Lunghezza: 18 cm
• Diametro: 3,3 cm
• Peso: circa 26 g
Con l’acquisto di ventidue pezzi, in omaggio un’autentica cassetta portamunizioni militare in metallo per il calibro .50.

Granata fumogena Enola Gaye
Azionamento: ad anello
• Ritardo accensione: due secondi
• Durata: cento secondi
• Lunghezza: 13 cm
• Diametro: 38 mm
Emette un fumo denso e freddo. Disponibile in svariati colori (bianco, giallo, rosso, arancio, azzurro eccetera) nonché in versione con uscita del fumo da un solo lato.

Granata fumogena EG18
Azionamento: ad anello
• Ritardo accensione: circa due secondi
• Durata: circa due minuti
• Lunghezza: 112 mm
• Diametro: 55 mm
• Peso: 100 g
È quanto di più simile alla vera granata fumogena M18 utilizzata dalle forze armate Usa, di cui presenta le stesse dimensioni. Sviluppa un’enorme cortina fumogena, densa e spettacolare, consentendo alle squadre in campo le più sofisticate strategie di gioco. Non emana calore, quindi è molto sicura sia per le persone che per l’ambiente, inoltre resiste parzialmente all’acqua.

Prezzi a partire da 7,00 euro.

Campo Base
Via Aldo Moro, 5
27028 San Martino Siccomario (Pv)
Tel. 0382 454225
E-mail: shop@campobase.com
www.campobase.com

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, esclusi lunedì e domenica. Sabato: dalle 10:00 alle 18:30. Orario continuato.
==========

News King

BB KING GREY

La storica casa produttrice italiana di pallini biodegradabili King Airsoft ha deciso di ampliare la gamma cromatica dei propri BB. Alle classiche versioni in bianco e in verde, si sono aggiunte nel corso dell’anno quelle in tan e nero. Ma non basta: ora viene proposta in edizione limitata anche la variante in grigio, disponibile nella grammatura da 0,25 g. Questa colorazione rende ben visibile il pallino durante la traiettoria e al tempo stesso limita il suo impatto visivo una volta a terra. Provare per credere!
Per quanto riguarda il confezionamento, King Airsoft tiene a ricordare che, oltre ai sacchetti provvisti di zip, sono stati recentemente introdotti quelli “apri e chiudi”, dotati di comoda etichetta autoadesiva (sul modello delle buste per biscotti), sistema che consente di avvolgere i pallini con la confezione evitando il cosiddetto “effetto maracas”.

King Airsoft
E-mail: kingairsoft1998@gmail.com
www.kingairsoft.it
==========

News Di Rito

CONTRO IL FREDDO C’È CARINTHIA

In vista dell’inverno, Di Rito Softair propone la linea di capi antifreddo del famoso marchio austriaco Carinthia, molto apprezzato sia nel mondo military che outdoor. In particolare, il negozio di Montesilvano presenta due modelli di sacchi a pelo – Defence 4 e Tropen – e una giacca termica: la LIG Jacket.

Defence 4 è il sacco a pelo più popolare della Carinthia, imbattibile per l’ottimo rapporto peso/volume/protezione termica. In soli 2 kg di peso e 25×38 cm d’ingombro (quando compresso), il Defence 4 mantiene una temperatura di comfort fino a –15° C e di sopravvivenza fino a –35° C. Testato sia nel deserto che nelle grotte di ghiaccio, ha dimostrato un’affidabilità assoluta.
La cerniera, progettata per evitare fuoriuscite di calore, presenta un lembo di protezione che impedisce al vento e all’umidità di penetrare all’interno. Il tessuto esterno in microfibra di nylon è molto leggero e resistente ed è provvisto di uno speciale rivestimento microporoso impermeabile.

Il modello Tropen è pensato per i periodi più temperati. Leggero e compatto (1,3 kg di peso per 18×28 cm d’ingombro, quando compresso), assicura una temperatura di comfort fino a +5° C e di sopravvivenza fino a –12° C.
La sua caratteristica principale è la permeabilità al vapore, fondamentale per i climi caldi e umidi. Il tessuto interno Shelltrans garantisce comunque un buon isolamento termico anche nelle notti umide e nebbiose.
La cerniera a doppio cursore consente di aprire il sacco a pelo in modo da creare un’efficace ventilazione, cosa particolarmente utile nei mesi caldi. Non ultimo, il Tropen è dotato di una piccola zanzariera applicabile mediante zip, normalmente riposta in una piccola sacca nella parte anteriore del sacco a pelo, chiusa con bottoni a pressione.

LIG Jacket: altro prodotto estremamente valido, questa giacca è ideale per le nostre latitudini, dove le temperature non sono mai particolarmente rigide.
Il capo è realizzato esternamente in polyamide impermeabile, mentre l’interno è in G-Loft, una fibra sintetica che, grazie alla sua particolare forma cava, crea una cappa d’aria che isola dal freddo assicurando una temperatura di comfort fino a –5° C. In soli 540 g di peso per un volume di 10×20 cm, è dunque possibile inserire nel proprio equipaggiamento un’efficace protezione contro il freddo.
La LIG Jacket monta cerniere Ykk impermeabilizzate, ha il collo in pile termico e presenta due tasche frontali, una interna, maniche preformate con polsini elastici, orlo regolabile tramite cordino e sacchetto di compressione integrato. Lavabile in lavatrice.

Di Rito Softair
Via San Pietro, 3/1
65015 Montesilvano (Pe)
Tel./fax 085 4483409
E-mail: info@diritosoftair.it
www.diritosoftair.it

Orario: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.
==========

News Free Shot

FREE SHOT PROPONE FROG.PRO

I softgunner più esperti sanno che il marchio Frog.Pro rappresenta oggi l’eccellenza italiana nel campo del tactical gear. L’intera gamma di questa giovane azienda è visibile presso lo show room di Free Shot, distributrice ufficiale per Milano del brand della rana.
Il marchio Frog.Pro nasce nella seconda metà del 2011 per rappresentare al meglio i prodotti su misura creati a livello amatoriale da Fabio Casali di Parma. La passione che Fabio coltiva da sempre per gli equipaggiamenti militari, unita ad un forte spirito critico, ha portato alla realizzazione di un sogno. Il brand si trasforma in vera e propria azienda il 2 maggio 2013, dandosi la missione di offrire ai professionisti del settore e agli appassionati nuovi progetti, unici nel loro genere per eleganza, resistenza e comodità, destinati a migliorare funzionalmente ed esteticamente concetti efficaci già collaudati sul campo.
I prodotti Frog.Pro sono realizzati partendo da un’accurata selezione delle migliori materie prime sul mercato. La maggior parte di queste viene acquistata negli Usa, patria indiscussa dell’innovazione in campo militare a livello mondiale, e rispetta e addirittura supera i rigidi standard mil-spec americani.
Come tessuto di base, viene utilizzata Cordura 1000D con spalmatura uretanica e trattamento Durable Water Repellent, in grado di offrire un ottimo rapporto peso/resistenza. Questa scelta, del tutto controcorrente rispetto al mercato, è volta a offrire all’utilizzatore finale un prodotto durevole nel tempo, sulle orme delle migliori produzioni statunitensi degli anni ‘90, arrivate ad oggi perfettamente intatte.
Ma Frog.Pro va oltre… Di recente, Fabio Casali ha deciso d’introdurre un nuovo materiale ideato da DuPont, denominato Hypalon (o anche CSM rubber), comunemente utilizzato in ambito nautico. L’Hypalon viene tagliato e serigrafato al laser per produrre il WTFix, un nuovo sistema costruttivo formato da laminati e inserti speciali.
Le fibbie e altri componenti in plastica sono prodotti da Itw Nexus, leader mondiale nella fabbricazione di sistemi di chiusura per equipaggiamenti professionali.
Le fettucce mil-spec utilizzate per la realizzazione di bordature, Pals Molle e regolazioni vengono tinte col metodo Solution Dyed, in grado di offrire, rispetto ai metodi tradizionali, una maggior consistenza del colore e una elevata resistenza dello stesso alle intemperie e allo sfregamento.
Le cerniere sono prodotte dalla Ykk (il top nel campo dei sistemi di chiusura lampo) in versione a catena continua e con spalmatura poliuretanica idrorepellente.
Ma Frog.Pro pone particolare attenzione anche a ciò che non si vede ad occhio nudo… Va rimarcato infatti che il metodo di tintura Solution Dyed delle fettucce, insieme alla mescola Ghillie Tex con cui sono prodotti i componenti Itw Nexus, garantiscono una bassa rifrazione luminosa nello spettro dell’infrarosso, dote indispensabile nelle moderne guerre tecnologiche.
Tutte le parti sottoposte a maggior usura sono confezionate in double layer di Cordura. Il design dei modelli e i processi di lavorazione sono studiati per consentire l’esecuzione di tutte le cuciture sul singolo strato anziché attraversare più strati di materiale: in questo modo, le fodere interne di tasche e vest non presentano cuciture extra, dato che i punti rimangono protetti e isolati all’interno dei due strati di Cordura. Inoltre, tutte le parti soggette a strappo, trazione o torsione sono cucite con accuratezza ancor maggiore.
Questo particolare modus operandi – tutt’altro che economico – fa sì che ogni articolo prodotto dal laboratorio Frog.Pro rappresenti un passo avanti nel perseguimento della mission aziendale.
Tutti i prodotti Frog.Pro vengono disegnati, tagliati e cuciti interamente in Italia, nella sede di Gattatico (Re). Possiamo dunque affermare che Frog.Pro rappresenti l’autentico made in Italy per quanto riguarda il tactical gear.

Free Shot
Via del Tecchione, 48 D
20098 San Giuliano Milanese (Mi)
Tel./fax 02 98282851
Cell. 392 5282559
E-mail: info@freeshot.it
www.freeshot.it
==========

softairdynamics-DICEMBRE 2014

LE OFFERTE DI AMERICAN MAGAZINES

American Magazines di Albenga (Sv) comunica come di consueto ai lettori di Soft Air Dynamics le offerte del mese.

American Magazines
Via Togliatti, 11 C – 17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
Fax 0182 574474
E-mail: american@american.it
www.american.it
==========

SAS promo

LE OFFERTE DI SAS AIRSOFT

SAS Airsoft di Borgo Piave (Lt) comunica come sempre ai lettori di Soft Air Dynamics le offerte del mese.

SAS Airsoft
Str. Acque Alte, 135
04100 Borgo Piave (Lt)
Tel. 0773 660148
E-mail: softairstore@gmail.com
www.softairstore.eu
Facebook: Softairstore
Twitter: Softairstore.eu
Youtube: Softairstore.eu

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts