WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

18 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Nuovi arrivi da Softairstore

Nuovi arrivi da Softairstore

Nuovi prodotti d’alta qualità arricchiscono anche questo mese l’assortimento di Softairstore per il soft air.

• Partiamo dagli ultimi arrivi: una vasta gamma di olii lubrificanti ed altri prodotti Ballistol. Da segnalare, in particolar modo, l’olio universale spray da 200 ml. Per gli addetti del settore, Ballistol è una delle migliori marche di detergenti e lubrificanti per armi e ASG. La storia del “Ballistic Oil” inizia nel lontano 1904 con la formula originale del primo olio lubrificante universale alcalino per armi da fuoco, ancor oggi tra i più apprezzati sul mercato per la sua efficacia e versatilità. Questo prodotto viene infatti utilizzato non solo in ambito armiero, ma in molteplici campi di attività (artigianato, industria, agricoltura, casa, giardinaggio, veicoli, caccia, pesca). Essendo un olio universale, è in grado di svolgere molteplici funzioni: pulizia, protezione, lubrificazione, disinfezione eccetera.
Lucida e protegge dalla ruggine paraurti e parti cromate. Ottimo per serrature bloccate e cerniere cigolanti, impedisce che d’inverno si gelino le serrature delle porte. Pulisce, lucida e protegge legni marini, tek, acciai nautici e plexiglass. Ammorbidisce e rende elastico ogni tipo di pellame secco e screpolato, proteggendolo dall’acqua e dalla muffa e rendendolo lustro (ideale per stivali, selle, briglie e cinghie). Se spruzzato su macchine da cucire, biciclette e moto, deterge e protegge le parti trattate. È anche adatto per attrezzi da giardino, falciatrici, forbici, carrelli avvolgitubi, eccetera. Nell’industria e nell’artigianato, Ballistol è indicato per la manutenzione di macchine e apparecchiature di tutti i tipi, attrezzi da officina, strumenti e bilance di precisione e per estrarre viti arrugginite. Se usato su superfici di metallo particolarmente delicate, neutralizza il sudore delle mani e preserva da ruggine e corrosione. Pulisce perfettamente l’acciaio e crea una patina invisibile che impedisce il rilascio di unto e ditate. Utilizzabile anche come disinfettante d’emergenza in caso di piccole ferite causate da punture di insetti, spine, schegge ed erbacce taglienti: dopo la prima applicazione, agisce da coadiuvante e accelera la guarigione.
Un prodotto veramente universale, insomma, da tenere sempre a portata di mano per ogni evenienza.
Si consideri infine che Ballistol viene prodotto con l’impiego di sostanze naturali di purezza farmaceutica completamente biodegradabili: il risultato è un olio non tossico a differenza di altri prodotti similari.
Disponibile in bomboletta spray da 50 ml, 200 ml, 400 ml e flacone da 500 ml.

• Per chi vuole dalla propria ASG il massimo delle prestazioni e versatilità di gioco, direttamente dalla Gate è disponibile il nuovo kit Mosfet Titan per gear-box di seconda generazione. Si tratta di una centralina elettronica di controllo da installare direttamente all’interno del sistema meccanico. Essa sostituisce il chip di contatto e il cut-off lever prendendo il controllo della replica.
Titan è il primo sistema di controllo drop-in con otto sensori ottici: questa novità, esclusiva della Gate, ha eliminato il problema dei commutatori difettosi che può manifestarsi nei Mosfet drop-in della concorrenza.
Il grilletto non presenta alcuna connessione meccanica con la piastra PCB: ciò elimina il carico meccanico e garantisce un’elevata affidabilità del sistema.
Titan permette di acquisire un notevole vantaggio tattico grazie alla velocissima reazione del grilletto e alla possibilità di adattare la replica ad ogni missione disponendo di ben venti funzioni. La configurazione dell’elettronica può avvenire in loco utilizzando la scheda di programmazione tattica inclusa nella confezione o tramite aggiornamento da PC servendosi dell’Usb-link e dell’applicazione Gate Control Station.
Funzioni principali: sensibilità del grilletto, modalità di pre-cocking, modalità di sparo, modalità di burst, velocità di tiro, ritardi tra i tiri (sniper delay), fusibile elettronico, freno motore attivo, test di autodiagnosi, segnalazione di basso livello di carica e protezione della batteria.
Il kit Titan viene fornito completo di scheda di programmazione tattica, scheda Usb-link per PC, cavo di connessione Usb, giunto femmina Deans T-plug, adattatore Aeg Mini Tamiya, connettori motore, set viteria.
Disponibile in versione con cavi avanti e cavi indietro.

• La realizzazione di un setup fedele all’originale è motivo di orgoglio per molti softgunner, e l’aggiunta di un visore notturno fa decisamente la sua figura. Purtroppo non tutti possono permettersi il lusso di un NVD reale, per cui ecco la soluzione: il visore dummy (replica non funzionante) FMA GPNVG-18.
Il GPNVG (Ground Panoramic Night Vision Goggle) è un dispositivo notturno da montare sull’elmetto che, a differenza dei classici modelli monoculari/binoculari, offre un campo visivo orizzontale di 97° grazie all’impiego di ben quattro obiettivi, che consentono di osservare e/o identificare i bersagli anche in condizioni avverse senza dover girare la testa in continuazione.
Esteticamente, la replica FMA è fedele al modello originale in tutti i dettagli. È realizzata in polimero e dispone di un realistico attacco L4G24 nonché di un pacco batteria dummy posteriore che può alloggiare quattro CR123. La distanza orizzontale tra oculari è regolabile e le doppie lenti sono intercambiabili (trasparente/blu).
Disponibile in colorazione nera e flat dark earth.

• Le maschere protettive FMA “Mask of Terror” sono realizzate in poliestere ad alta resistenza con un design molto accattivante, stile “alieno”. Le lenti in maglia metallica offrono un’ottima visione frontale, garantendo la totale protezione degli occhi e del viso. Nel lato interno, all’altezza fronte e sul naso, sono presenti degli inserti in gomma morbida che assicurano un ottimo comfort nonché la possibilità di adattare la maschera al volto. Numerosi fori di areazione favoriscono la respirazione e il ricambio d’aria. Un’ampia fascia posteriore in gomma, regolabile su sei punti, mantiene stabilmente la maschera in posizione, mentre gli attacchi a clip consentono di sganciarla senza doverla ogni volta regolare.
Disponibile in colorazione nera, tan e verde oliva.

Softairstore.eu
Str. Acque Alte, 135
04100 Borgo Piave (Lt)
Tel. 0773 660148
E-mail: softairstore@gmail.com
Sito web: www.softairstore.eu
Pagina Facebook: Softairstore
Pagina Twitter: Softairstore.eu
Canale Youtube: Softairstore.eu

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts