AttualitàFatti & persone

Giocano in cantiere, gli operai chiamano il 112

Furbissimi, meritano assolutamente il premio “Coglioni d’oro”

Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: dando sempre per scontato che la notizia sia vera, ci troviamo di fronte all’ennesima violazione delle norme vigenti da parte di giocatori che se ne fregano delle regole civili così come del danno d’immagine che il loro comportamento causa al soft air. E sono pure fortunati, perché, nonostante i rischi altissimi, non sono incorsi in incidenti né – per il momento – in denunce penali. Ma il premio “Coglioni d’oro”, a questi furboni, non glielo toglie proprio nessuno!

Moncalieri, giocano a fare la guerra con le armi soft air in un cantiere e gli operai chiamano il 112

La situazione è precipitata quando gli operai, spaventati da ciò che sembrava una minaccia reale, hanno chiamato le forze dell’ordine. Dopo un fuggi fuggi e momenti di tensione, i “guerrieri” improvvisati sono stati identificati

Articolo tratto da Torino Sud

Moncalieri (To), 24 giugno 2024 – Un cantiere edile apparentemente inattivo a Moncalieri, zona Bauducchi, è diventato il teatro di una finta battaglia tra un gruppo di giovani appassionati di soft air. Giovedì poco dopo l’ora di pranzo, ignari della presenza degli operai, i ragazzi hanno trasformato il cantiere in un campo di battaglia immaginario, sparando con armi giocattolo in quello che credevano fosse un ambiente abbandonato.

La situazione è precipitata quando gli operai, spaventati da ciò che sembrava una minaccia reale, hanno chiamato le forze dell’ordine. Dopo un fuggi fuggi e momenti di tensione, i “guerrieri” improvvisati sono stati identificati e, per fortuna, l’episodio si è concluso senza incidenti.

Nonostante l’assenza di provvedimenti formali, la ditta del cantiere potrebbe presentare una denuncia per invasione di proprietà privata. Questo episodio insolito sottolinea l’importanza di praticare attività di soft air in ambienti controllati e sicuri, lontani da aree pubbliche e proprietà private.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio