WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
SAS news maggio 2015

SAS news maggio 2015

Il negozio SAS Airsoft di Borgo Piave (Lt) presenta ai lettori di Soft Air Dynamics le proposte del mese.

News-mercato-SAS-Elmetto-Fast-BJ-Top-Fly-Gear

Elmetto Fast BJ Top Fly Gear. Quante volte ci siamo trovati nella situazione di dover effettuare la giusta scelta del setup, in particolare dell’elmetto? Ora il problema è risolto grazie a questo nuovo caschetto.
Per essere efficiente e funzionale sul campo di gioco, un elmetto deve presentare diverse caratteristiche.
Innanzitutto la leggerezza: il peso eccessivo è il peggior nemico che un softgunner possa avere. Il comfort e la praticità sono due fattori fondamentali.
Importante è anche il prezzo, che dev’essere adeguato. La soluzione ottimale è quella di scegliere un buon prodotto al giusto prezzo, e in questo l’elmetto Fast BJ Top Fly Gear rappresenta il miglior compromesso.

News-mercato-SAS-Pistola-1911-Silver-Well

Pistola 1911 Silver Well. L’handgun è una componente fondamentale per chi pratica il soft air. I criteri più importanti da seguire per effettuare la giusta scelta sono affidabilità, precisione, maneggevolezza e potenza. Per questo, desideriamo presentarvi qui il nuovo modello di casa Well: la G1911 blowback. Costruita interamente in metallo per una lunga durata nel tempo, è provvista d’impugnatura in Abs rinforzato con zigrinatura antiscivolo. Il caricatore da 25 colpi, anch’esso in metallo, offre una grande autonomia di gioco. Grazie al sistema di regolazione dell’hop-up si è in grado di rettificare la traiettoria del pallino, così da ottenere sempre la massima precisione sul bersaglio. Con un peso di 850 g, la G1911 è una delle pistole top della gamma Well, adatta a tutte le situazioni operative e pronta a soddisfare le aspettative dei giocatori più esigenti.

News-mercato-SAS-Silenziatore-soft-air-SR25-SAS-da-295-mm

Silenziatore soft air SR25 SAS da 295 mm.
Un nuovo soppressore di suono s’aggiunge alla famiglia SAS: è il modello SR25. Interamente in alluminio satinato nero, è leggero e al tempo stesso robusto. La finitura opaca antiriflesso conferisce quel tocco professionale che ogni softgunner cerca. L’innovativo sistema d’innesto a molla permette all’SR25 di adattarsi a tutta la serie M4, eliminando il fastidioso monta/smonta dello spegnifiamma. Una lunghezza di 295 mm e la spugna fonoassorbente inserita garantiscono una notevole riduzione del suono del pallino in uscita. Veramente un’ottima scelta!

News-mercato-SAS-Fucile-M4-Cqb-SA-A06-Tank-full-metal-Specna-Arms

Fucile M4 Cqb SA-A06 Tank full metal Specna Arms. Questa replica è destinata a coloro che praticano principalmente il Cqb, in quanto ha la canna piuttosto corta. La qualità del prodotto superiore alla sua fascia di prezzo e la combinazione di parti in metallo e Abs garantisce un’ottima resistenza agli urti, rendendo il fucile adatto al gioco intensivo. Il frame fa sfoggio del logo Usmc insieme alla marcatura Specna Army Industries. Tutte le parti della replica sono stabili e ben fissate, senza fastidiosi giochi, specialmente il Ris. Come ogni modello Specna, l’ M4 Cqb dispone di bolt catch funzionante: ciò significa che, quando si arretra l’asta d’armamento, il finto otturatore si blocca in apertura consentendo un agevole accesso al registro di regolazione dell’hop-up. Il rail system è interamente in metallo, con quattro slitte Weaver da 11 cm per l’installazione dei più svariati accessori. Nella parte superiore troviamo i congegni di mira flip-up in stile Knight’s Armament. Il calcio Crane è regolabile in lunghezza ed è provvisto di pad in gomma antiscivolo. Lo spegnifiamma Tank type, oltre a conferire un aspetto “cattivo” al fucile, evita la possibilità che l’estremità anteriore della canna si pieghi a causa di urti accidentali. La meccanica è d’alto livello, con un gear-box di seconda generazione modificato, boccole cuscinettate da 8 mm e un nuovo sistema di cambio molla rapido, il tutto a garanzia di eccellenti prestazioni. Completano il tutto il caricatore maggiorato da 300 colpi e la batteria NiMH inclusa.

News-mercato-SAS-Batteria-LiPo-Nano-Tech-da-7,4-V1400-mAh-15-25C-Turingy

Batteria LiPo Nano-Tech da 7,4 V/1400 mAh 15-25C Turingy. Si tratta di un accumulatore ad alte prestazioni dedicato ai softgunner più esigenti. La forma a stick lo rende adatto all’inserimento nel buffer tube del calcio. Ha una scarica continua di 15C e una di picco a 25C. Grazie alla tecnologia Nano-Tech, il bilanciamento in fase di carica risulta ottimale, permettendo di sfruttare al meglio la capacità della batteria e garantendo una durata maggiore in gioco, con prestazioni pari a quelle di una 8,4 V (ma con un peso molto ridotto).

News-mercato-SAS-Batteria-LiPo-da-7,4-V1450-mAh-30C-stick-size-WE

Batteria LiPo da 7,4 V/1450 mAh 30C stick size WE. Grazie al suo straordinario know-how, la WE ha realizzato questa nuova batteria ad elevate prestazioni. Con 30C di scarica continua e 50C di picco, proverete una velocità di raffica mai sperimentata con altri accumulatori di pari capacità. Adatta all’inserimento nel buffer tube o in vani particolarmente angusti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

SAS Airsoft
Str. Acque Alte, 135
04100 Borgo Piave (Lt)
Tel. 0773 660148
E-mail: softairstore@gmail.com
www.softairstore.eu
Pagina Facebook: Softairstore
Pagina Twitter: Softairstore.eu
Canale Youtube: Softairstore.eu

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts