20 luglio, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il negozio della settimana: La Tartaruga Soft Air

Il negozio della settimana: La Tartaruga Soft Air

È il più vecchio e fornito negozio di soft air della provincia di Bologna. La sua posizione strategica (è velocemente raggiungibile dall’uscita autostradale di Sasso Marconi) ne fa un punto di riferimento non solo per i softgunner petroniani, ma anche per quelli fiorentini e dell’Alta Toscana, mentre l’e-shop della ditta conta ormai una clientela internazionale. Di chi parliamo? Ma della Tartaruga Soft Air, naturalmente!

Il negozio nasce nel 2009 per iniziativa di Massimiliano Rocchi, conosciuto sui campi di soft air come “Tano”. Dopo aver iniziato a giocare nel 2003, Tano si è appassionato a tal punto di combat e ASG da investire tutto quello che aveva nell’apertura dello store, facendo ben presto della “tartaruga verde” un brand conosciutissimo.

Il valore aggiunto del negozio sta sicuramente nel fatto che Tano frequenta assiduamente i campi di gioco, conosce perfettamente il nostro mondo sportivo, le sue esigenze e i suoi problemi, e soprattutto, essendo il meccanico del club a cui è iscritto, vanta grande competenza ed esperienza nel campo delle riparazioni e customizzazioni, tanto da essere considerato uno dei migliori preparatori d’Italia.

Il negozio fisico si suddivide in tre parti: showroom, officina e amministrazione/magazzino e dispone di un vasto assortimento di prodotti, dalle repliche low cost a quelle top di gamma, dall’abbigliamento tecnico, passando per le calzature d’alta qualità come (Lowa e Crispi in primis) fino agli accessori e alle custom parts, con una fornitissima sezione dedicata ai ricambi aftermarket delle migliori marche del settore.

Ovviamente, La Tartaruga Soft Air offre un qualificato servizio di riparazione e customizzazione, denominato LTS Professional Airsoft Custom, che tra l’altro vanta la qualifica d’installatore ufficiale Gate. Se vi capiterà di entrare nel laboratorio, vedrete una quantità incredibile di repliche da customizzare provenienti da tutta Italia.

Attraverso le pagine Facebook della Tartaruga Soft Air e di LTS Professional Airsoft Custom, Tano e i suoi collaboratori interagiscono costantemente con i clienti, rispondendo in tempo reale a tutte le domande che vengono loro poste.

Il sito e-commerce è costantemente aggiornato e vi si possono trovare tutti gli articoli disponibili in negozio.

La Tartaruga Softair ha anche un canale Youtube, dove vengono proposti video di recensioni sui vari prodotti, consigli utili e le customizzazioni realizzate dalla ditta.

Grazie all’esperienza maturata nel settore dopo tanti anni di attività (e di gioco), La Tartaruga Soft Air ha instaurato proficue collaborazioni con numerosi produttori, avendo così la possibilità di offrire in anteprima le ultime novità.

I punti di forza del negozio sono la capacità di ascoltare il cliente e la disponibilità a farsi carico dei suoi problemi e delle sue esigenze, la competenza tecnica e l’esperienza.

E non dimenticate che il nagozio La Tartaruga Soft Air è Fiduciario di Soft Air Dynamics!

La Tartaruga Soft Air
Via del Savena, 11 B
40065 Pianoro – Fraz. Pian di Macina (Bo)
Tel. 051 777027
Cell. 335 7222426
E-mail: info@latartarugasoftair.it
Internet: www.latartarugasoftair.it
Facebook: La Tartaruga Softair JJtanox
Facebook LTS: LTS Professional Airsoft Custom by La Tartaruga Softair

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts