WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Marcia e sorridi

Marcia e sorridi

ladylightgtxQuando una donna si mette in cammino per un trekking di lunga durata o un tour nei rifugi di montagna particolarmente impegnativo, la comodità del piede è una priorità assoluta. Ed è ciò che questo scarponcino da trekking, tecnico e facile da calzare, è assolutamente in grado di offrire.

Si chiama Lowa Lady Light Gtx ed è stato progettato tenendo presenti tutte le esigenze del piede femminile, dalla sua forma specifica al gambale extra morbido, dalla parte posteriore ribassata, che consente una maggiore libertà del polpaccio, fino all’avampiede particolarmente spazioso.

Una scarpa tecnica flessibile, realizzata in pelle nubuck con avanzati sistemi costruttivi, che conquisterà ogni ragazza amante degli sport outdoor grazie alla leggerezza e al comfort che la caratterizzano.

Le cuciture, estremamente ridotte nella zona dell’avampiede, limitano al massimo i punti di pressione e abrasione. Il sistema X-Lacing permette di personalizzare la calzata con una distribuzione uniforme della pressione, garantendo un movimento fermo e sicuro. La suola Lowa Trac Lite assicura la miglior grip possibile e una buona rollata del piede sulle superfici più diverse. L’intersuola in poliuretano a due strati offre grande stabilità e un’ottima ammortizzazione. La fodera in Gore-Tex impermeabile e traspirante assicura un’ottimale gestione della temperatura in qualsiasi condizione.

Colorazione: slate/kiwi. Misure disponibili: UK 3-9. Peso (per paio): 1100 g.

Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
Internet: www.lowa.it
Facebook: Lowa Task Force
Facebook: Lowa Italy

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts