WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Non è roba da highlander!

Non è roba da highlander!

Stanchi di cercare nel bagagliaio dell’auto una pettorina per segnalare le marcature? Provate la dead rag prodotta dalla Templar’s Gear, commercializzata da Bigfoot di Bologna. Si chiama Signal Flag Pouch e consiste in una tasca di ridottissime dimensioni in cordura 500D contenente una bandiera in colorazione arancio fluo, perfetta sia per l’indicazione dei colpiti nel soft air, sia per effettuare segnalazioni d’emergenza. Un angolo della bandiera è velcrato per poterla fissare a mo’ di fazzoletto a qualsiasi pad in velcro femmina dell’equipaggiamento.

Bigfoot segnala inoltre che sono di nuovo disponibili i Recon Kit Bag e gli Heavy Recon Kit Bag della Hill People Gear. Prodotti in robusta cordura 1000D con un rigorosissimo controllo di qualità, questi speciali chest rig sono considerati oggi dei veri punti di riferimento sia per i softgunner più esigenti e sia per gli amanti delle attività outdoor in generale. Qualità, ricerca e attenzione ai dettagli sono i punti di forza di una produzione artigianale di altissimo pregio. Disponibili in due colorazioni: ranger green e coyote brown.

Bigfoot
Via Nino Bertocchi, 32 G
40133 Bologna
Tel. 051 0391570
E-mail: info@big-foot.it
Internet: www.big-foot.it
Blog: www.big-foot.it/blog
Facebook: Bigfoot srl
Youtube: Bigfoot Store

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts