WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Operazione IIDA: il soft air diventa fiction

Operazione IIDA: il soft air diventa fiction

“Operazione IIDA” nasce come shooting video per poi evolversi in un vero e proprio cortometraggio. Una “mini fiction” realizzata da un gruppo di softgunner talentuosi, che hanno poi deciso di trasformare l’esperienza in un progetto più ampio, destinato a estendersi e a coinvolgere risorse e contributi importanti.

Coordinatore del progetto è Dj Matty V, alias Mattia Arcidiacono, venticinquenne di Trento appassionato di soft air, che nella vita si occupa professionalmente di glamour, intrattenimento e spettacolo, lavorando anche come DJ e vocalist. Dj Matty V, che nel video interpreta la parte del liberatore, ha curato la regia dell’opera insieme a Jacopo Carrara e a Michele Tarussio.

«La mia passione per il soft air e la mia predisposizione verso i film d’azione sono alla base di questa iniziativa», spiega Dj Matty V. «Abbiamo creato una storia, abbiamo registrato il primo pezzettino ed è piaciuto molto, facendo migliaia di visual su Facebook. Abbiamo quindi deciso di registrare la seconda puntata, dove si spiegava meglio la vicenda…».

“Operazione IIDA” narra di un rapimento che fa riaffiorare vecchi dissidi tra ex commilitoni, appartenuti ad una squadra speciale italiana sbandatasi a causa di corruzione e missioni mancate. Come andrà a finire?… Stay tuned!

Pagina Facebook del progetto: Operazione IIDA

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts