02 Ottobre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
“Soft Air Target”, un potenziale per il settore

“Soft Air Target”, un potenziale per il settore

Si è svolta il 19 e il 20 settembre 2015 a Piacenza l’ormai tradizionale fiera del collezionismo militare “Piacenza Militaria”, affermatasi in questi anni come una delle rassegne più importanti del settore in Italia per ampiezza e varietà, con una ricca esposizione commerciale, iniziative di rievocazione storica, raduni di mezzi militari eccetera.

Come sempre, in concomitanza con la mostra-mercato di militaria, hanno avuto luogo “Piacenza Auto & Moto 2015” e “Soft Air Target”, quindi il pubblico ha potuto godersi tre kermesse con un unico biglietto d’ingresso. Nell’area dedicata al nostro gioco, in particolare, erano allestite una linea di tiro e una kill house per consentire ai visitatori di provare le ASG e divertirsi per un giorno a praticare il combat.

La fiera “Piacenza Militaria” (e mostre correlate) – grazie al suo ruolo fondamentale nel mercato del collezionismo e degli hobby militari, alla posizione strategica dello snodo piacentino, alla facilità d’accesso al quartiere fieristico della città emiliana e al prestigio di una manifestazione sempre più curata dai suoi organizzatori (gli stessi della mitica “Soft Air Fair” di Ferrara) – rappresenta un’ottima opportunità per il settore del soft air, sia a livello di promozione sportiva che di business per le aziende commerciali. Che dire, allora?… Facciamola crescere… noi ci crediamo!

Sito web “Piacenza Militaria”: www.piacenza-militaria.com
Sito web Estrela (società organizzatrice): www.estrela.it

Piacenza-Militaria

 

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts