26 settembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
TangoDown per il soft air

TangoDown per il soft air

Evolution Airsoft, una delle più importanti aziende a livello internazionale del settore soft air, è fiera di presentare la nuova gamma di fucili e accessori prodotti su licenza dell’americana TangoDown, fornitrice di punta delle forze armate USA.

Con questa nuova serie di repliche, Evolution Airsoft mette in campo il fucile da soft air più performante di sempre: il TangoDown ECR, sviluppato come training weapon per militari e operatori law enforcement nonché, ovviamente, giocatori mil-sim, con tutti i più avanzati upgrade tecnologici per il settore ASG già di serie.

I fucili da soft air TangoDown si collocano nella fascia più alta della produzione Evolution Airsoft, denominata non a caso Hardcore Series. In questa gamma si trovano le migliori repliche di Evolution, tutte prodotte su licenza originale di fabbricanti del settore armiero e caratterizzate da prestazioni impareggiabili e realismo estremo.

Per quanto riguarda TangoDown, Evolution Airsoft ha stretto con essa un accordo di esclusiva mondiale che le consente non solo di proporre la linea di fucili ECR (Enhanced Combat Rifle) in versione soft air, ma anche l’intera gamma degli accessori dell’azienda americana.

I fucili, presentati da Evolution Airsoft all’Iwa 2017, hanno il receiver in alluminio con una speciale finitura delle superfici che ne aumenta la resistenza all’usura e ai graffi: il metallo è stato prima anodizzato per incrementarne la durezza e creare una base di fondo di colore nero, successivamente è stato verniciato in tonalità nero-opaca per eliminare la tipica brillantezza dell’anodizzazione. Questo procedimento è qualcosa di assolutamente inedito nel mondo delle ASG.

Come tutti si aspettano da un fucile Hardcore Series, il gruppo hop-up in metallo, dotato di due o-ring di tenuta, garantisce elevate prestazioni e costanza nel tiro; la canna esterna è in un pezzo unico lavorato dal pieno con macchine CNC e anodizzato; la canna interna di precisione ha un diametro di 6,03 mm.

Il bolt catch e il dust cover sono funzionanti per il massimo realismo.

I fucili della serie TangoDown sono equipaggiati con un nuovo gear-box rinforzato, dotato di un sistema che permette di rimuovere il guidamolla senza dover estrarre la meccanica dal receiver. Il sistema è inoltre dotato di un Mosfet integrato che rende più immediata la risposta del grilletto ed elimina totalmente il problema dei contatti carbonizzati.

I fucili della gamma sono forniti di serie di numerosi accessori TangoDown, acquistabili anche separatamente e compatibili con tutti i fucili in commercio.

Evolution Airsoft
Via Treves, 17 C
20090 Vimodrone (Mi)
Tel. 02 25459027
Fax 02 25118356
Customer support: support@evolution-airsoft.com
Sales enquiries: sales@evolution-airsoft.com
General information: info@evolution-airsoft.com
Sito web: www.evolution-airsoft.com
Facebook: Evolution Airsoft – Italia

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts