15 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Zaini Wisport: finalmente in Italia!

Zaini Wisport: finalmente in Italia!

Mil-Store 2000 presenta ai lettori di Soft Air Dynamics i nuovi zaini prodotti da Wisport, azienda polacca attiva dal 1984, specializzata nella fabbricazione di materiale d’alta qualità.

Oltre alla vasta gamma militare e soft air, Wisport conta anche una linea outdoor. Grazie alla loro forma e al loro perfezionamento nel corso degli anni, questi zaini sono oggi la soluzione ideale per qualsiasi tipo di attività all’aperto.

I modelli prodotti dall’azienda polacca sono numerosi e molto diversi tra loro: si passa da zaini minimali come lo Sparrow 16L (il più piccolo, coi suoi 16 litri di capienza, tra gli zaini Wisport) a backpack d’elevata capacità come il Reinder 75L. L’ampiezza della scelta consente di trovare la risposta giusta ad ogni tipo di esigenza, dalla breve passeggiata in montagna alla giocata mattutina di soft air, dalla mil-sim 48h fino al trekking più impegnativo.

Tutti i modelli Wisport sono fabbricati in cordura 500D, che li rende molto resistenti e adatti alle situazioni più difficili, ed è possibile scegliere la colorazione desiderata tra oltre quindici soluzioni cromatiche diverse. Le colorazioni disponibili sono: A-Tacs Arid/Urban, A-Tacs Foliage Green, A-Tacs Law Enforcement, A-Tacs Intermediate Xtreme, A-Tacs Snow, Wz. 93 Pantera, olive drab, Ral 6003, Ral 7013, US MultiCam, coyote brown, graphite, black, Pencott BadLands, Pencott GreenZone, Pencott SnowDrift.

Un’altra caratteristica fondamentale di questi zaini è l’apertura a conchiglia. Sono inoltre dotati di cinghie di compressione con cui è possibile ridurne il volume qualora non si dovesse riempirli completamente.

Gli schienali sono tutti aerati e variano, a seconda del modello, da quelli più semplici fino a quelli con regolazioni e telaio. Non mancano ovviamente gli attacchi Molle, inoltre, nei modelli dai 40 litri in su, è presente di serie un coprizaino contenuto in un’apposita tasca nella parte inferiore del backpack.

Mil-Store 2000 è il primo negozio in Italia in cui potete trovare gli zaini Wisport. Visitate la pagina web della ditta o passate dal punto vendita per toccarli con mano!

Mil-Store 2000
Via IV Novembre, 117
21040 Uboldo (Va)
Tel./fax: 02 99204214
E-mail: info@milstore2000.com
Internet: www.milstore2000.com
Facebook: Mil-Store Duemila
Youtube: Mil-Store 2000

Orari negozio: lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì, 9:30-13:00 e 14:30-19:30; martedì, 14:30-19:30 (chiuso al mattino); sabato, orario continuato 9:30-19:30.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts