26 Maggio, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
A Bologna la mostra-raduno del soft air

A Bologna la mostra-raduno del soft air

Il 12 e 13 settembre 2015, presso lo storico parco Ansaloni di Bologna, si svolgerà la fiera di collezionismo militare e soft air “Militaria alla Torre”.

Nell’ambito della rassegna, oltre ai consueti spazi riservati alla compravendita di cimeli militari, verrà predisposta un’area coperta dove i club e negozi di soft air potranno promuovere la propria attività, scambiarsi informazioni, fare amicizia e creare collaborazioni. Inoltre saranno organizzate diverse iniziative:

• Corso CQB (gratuito), condotto dagli istruttori di START Softairpolice, articolato in tre turni (scegliete quello che fa più comodo a voi) in entrambe giornate di fiera e riservato ad un massimo di 48 partecipanti. Date e orari indicativi dei turni: 1° turno: 12 settembre, ore 9:30-12:30 (max 12 operatori); 2° turno: 12 settembre, ore 13:30-16:30 (max18 operatori); 3° turno: 13 settembre, ore 9:30-12:30 (max 18 operatori).

• Corso di meccanica ASG, in programma per sabato 12 settembre, dalle 9:30 alle 16:30 (full immersion con breve pausa per il pranzo), e riservato ad un massimo di 20 partecipanti.

• Percorso di prova per neofiti under 18 (gratuito), gestito dal club The Goonies Modena in entrambe le giornate di fiera, aperto sabato 12 dalle 9:30 alle 16:30 e domenica 13 dalle 11:30 alle 16:30.

• Torneo CQB over 18 (gratuito), in programma la mattina di domenica 13, dalle 9:30 alle 11:30, con con premiazione verso mezzogiorno.

• Linea di tiro con bersagli elettronici, disponibile durante tutto l’arco della fiera.

• Meeting delle ASD, incontro fissato per domenica 13 presso la sala conferenze. Sono invitati tutti i club di soft air italiani per creare un calendario di amichevoli e scambiare idee e progetti.

Possibilità d’ingresso gratuito: le prime 20 persone che contatteranno gli amici del club Berretti Verdi di Bologna (che fanno parte dello staff organizzativo e sono i coordinatori dell’area soft air) tramite e-mail (vedi sotto) riceveranno un biglietto d’ingresso, da ritirare presso la biglietteria della fiera.

E-mail Berretti Verdi Bologna: presidenza@berrettiverdibologna.it

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts