07 Maggio, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Alla ricerca del massimo realismo

Alla ricerca del massimo realismo

Per incrementare il realismo delle simulazioni di combattimento, il negozio La Tartaruga Softair di Pianoro (Bo) propone la granata a frammentazione EG67 Enola Gaye. Ultima arrivata della famiglia Enola, questa bomba a mano da soft air è ispirata all’M67 issued americana, di cui ripropone le linee generali e le dimensioni.

La EG67 utilizza il noto sistema d’innesco Wire Pull Igniter, che consente un impiego semplice, intuitivo e rapido dell’ordigno. Il congegno è opportunamente protetto da un cappuccio amovibile in plastica.

Quando esplode, la granata proietta materiale inerte in un raggio di circa 5 m, emettendo una detonazione distintamente udibile, ma non così intensa da danneggiare l’udito.

Il 95 per cento dell’ EG67 è costituito da materiali riciclati e biodegradabili: il corpo è in cellulosa mista a carta riciclata e compattata, mentre i frammenti interni sono granuli d’argilla leggera. Il solo componente non biodegradabile è il cappuccio di protezione, che in ogni caso è facilmente recuperabile.

Per info e acquisti:
La Tartaruga Soft Air
Via del Savena, 11 B – 40065 Pianoro (Bo)
Tel. 051 777027
Cell. 335 7222426
E-mail: info@latartarugasoftair.it
Sito web: www.latartarugasoftair.it
Facebook: @latartaruga.softairshop
Youtube: La Tartaruga Softair Shop

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *