26 Giugno, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Catania, sequestrato AK da soft air insieme a proiettili veri

Catania, sequestrato AK da soft air insieme a proiettili veri

Un giovane catanese è stato sorpreso mentre recuperava una busta contenente un’ASG e delle munizioni. Vi proponiamo integralmente l’articolo, pubblicato da Sky Tg24.

Catania, sequestrati proiettili e kalashnikov per soft air a sedicenne

Il giovane, denunciato per detenzione abusiva di munizioni comuni da sparo e da guerra, è stato notato mentre prendeva una busta con l’arma e i proiettili nel quartiere San Berillo Nuovo

Una riproduzione per softair di un fucile mitragliatore Kalashnikov è stata sequestrata a Catania dalla polizia a un ragazzo di 16 anni, trovato in possesso anche di due caricatori, uno dei quali pieno di veri proiettili che l’arma, così come è stata trovata dagli agenti, non è in grado di sparare. Il giovane è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni comuni da sparo e da guerra.

L’intervento della polizia
I poliziotti hanno notato il 16enne mentre prendeva una busta con l’arma e le munizioni tra le sterpaglie di una zona incolta del quartiere San Berillo Nuovo. Il ragazzo, che era sceso da una Fiat Panda, è stato bloccato dopo essersi allontanato a bordo della vettura. Alla guida della macchina, un 48enne agli arresti domiciliari, Carmelo Ingrasciotta, che è stato arrestato per evasione. Nella stessa zona incolta, gli agenti hanno poi trovato due riproduzioni di pistole semiautomatiche insieme a vere munizioni, anche da guerra, che le due pistole però, così come sono state trovate, non sono in grado di sparare.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts