20 aprile, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
C’è un robot sul campo di gioco!

C’è un robot sul campo di gioco!

American Magazines di Albenga – uno dei più forniti negozi di materiale per il soft air e l’outdoor del Nord Italia – presenta in esclusiva assoluta la rivoluzionaria torretta motorizzata a controllo remoto Harpy FH, espressamente progettata per l’impiego e la gestione a distanza delle repliche da soft air nella difesa perimetrale e nella sorveglianza di aree altamente critiche.

Harpy FH è il primo sistema remoto al mondo dedicato al soft air. Utilizzabile con qualsiasi tipo di replica, anche pesante, sfrutta la tecnologia mobile 4G e Wi-Fi, consentendo virtualmente il controllo dell’arma da un capo all’altro della Terra, il tutto per mezzo di uno smartphone eventualmente integrabile con un joystick.

Il prodotto si ispira alle armi da difesa perimetrale a controllo remoto in dotazione alle forze NATO, proponendo al pubblico degli appassionati di combat sportivo la versione ludico-sportiva al prezzo di un drone di fascia medio-alta.

Harpy FH è costituito da un treppiede con testa motorizzata, collegato a una valigetta contenente l’unità di controllo, sul quale, per mezzo di un apposito supporto, viene montata la replica scelta, quest’ultima munita di un rest (fornito di serie) per il montaggio dello smartphone locale, che fungerà sia da telecamera che da rete Wi-Fi cui il sistema si connette. Una volta scaricata l’apposita app sul device remoto (un secondo smartphone o un tablet), è quindi possibile assumere il controllo del sistema, potendo eseguire in tempo reale lo streaming video dell’area, muovere l’arma in tutte le direzioni modulandone la velocità, infine acquisire il bersaglio e fare fuoco. In pratica, Harpy FH consente di “pilotare” la replica a distanza con un semplice cellulare.

Il tutto è potenziabile e configurabile nei più svariati modi, montando qualsiasi tipo o modello di replica e optando per il caricatore standard o maggiorato.

Nelle zone non coperte dal 4G, è possibile potenziare la rete Wi-Fi del proprio device con l’ausilio di dispositivi aggiuntivi, rendendo la torretta raggiungibile da notevoli distanze – anche dall’altro lato del pianeta – sia in aree urbane che zone rurali e boschive.

• Autonomia di circa ventiquattro ore in modalità standby.
• Elevata coppia dei motori in grado di movimentare tutti i modelli di fucile.
• Connettività Wi-Fi e 4G.
• Possibilità di pilotare la torretta da qualsiasi luogo.

Dotazione di serie
• Treppiede con supporto fucile.
• Box con unità di controllo.
• Caricabatterie dell’ unità di controllo.
• Applicazione di controllo scaricabile da Android market.
• Aggiornamenti.

La dotazione non comprende lo smartphone locale, il device (smartphone o tablet) per il controllo remoto, la batteria del fucile e il relativo caricabatteria.

American Magazines
Via Togliatti, 11 C
17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
Fax 0182 574474
E-mail: american@american.it
Sito web: americanmagazines.it
Pagina Facebook: American Magazines snc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts