10 Dicembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Quella granata… è davvero una bomba!

Quella granata… è davvero una bomba!

Una granata a pallini evoluta ed efficace, caratterizzata da un design originale e al tempo stesso realistico, in grado di risolvere brillantemente le situazioni di stallo che spesso si verificano negli scenari urbani e Cqb con gli avversari in copertura, in particolare nelle operazioni di bonifica: parliamo di E-Raz, l’innovativa bomba a mano da soft air ricaricabile e riutilizzabile, prodotta dalla francese Z-Parts. Il dispositivo utilizza green gas e consente di lanciare cento pallini in tutte le direzioni. Il prodotto è acquistabile su E-Tactical, il nuovo e-commerce specializzato in materiale combat e outrdor, che lo consiglia a tutti i giocatori. 

Il funzionamento di E-Raz è molto semplice: si caricano il gas e i pallini nel corpo dell’ordigno attraverso l’apposita valvola, come se fosse il magazine di una pistola Gbb, dopodiché lo si lancia contro una superficie dura per farlo attivare. Una volta in funzione, la granata inizia a ruotare proiettando i BB tutt’attorno saturando l’ambiente senza lasciare scampo.

La granata ha il corpo in robusto polimero, resistente agli impatti e all’usura. Occupa poco spazio, si riutilizza all’infinito e la sua gestione non richiede l’impiego di strumenti dedicati.

Caratteristiche tecniche
• Propellente: green ngas
• Attivazione: all’impatto
• Capacità: 100 pallini
• Materiale costruttivo: polimero rinforzato
• Angolo di dispersione: 360°
• Dimensioni: 52 x 88 mm
• Peso:180 g

Per info e acquisti:
E-Tactical
Cell. 331 7502815
E-mail: etacticalcommerce@gmail.com
Sito web: e-tactical.store/it
Facebook: @etacticalstore

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts