01 Febbraio, 2023

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Dai campi di battaglia ai campi di soft air

Dai campi di battaglia ai campi di soft air

Si consolida sui campi di soft air il successo di Z-8S Gtx C, l’anfibio scamosciato dell’italo-tedesca Lowa adottato dall’esercito italiano e da numerose altre forze armate del mondo. Robusto e al tempo stesso leggero, comodissimo oltreché altamente funzionale, Z-8S Gtx C è lo scarpone ideale per le operazioni tattiche su terreni duri e impegnativi e le marce prolungate con carichi medio-pesanti sulle spalle, dunque per i softgunner che amano il gioco “hard”.

A conferire versatilità e affidabilità a Z-8S Gtx C sono, in particolare, la mescola polimerica con cui è costruita la suola, pensata per molteplici impieghi operativi, e il profilo della stessa, cui si sommano spiccate caratteristiche termoisolanti, antiscivolo, antiolio, anticarburanti e anticalore da contatto.

La tomaia rialzata in resistentissima pelle scamosciata garantisce una tenuta e un supporto ottimali. La fodera con la membrana in Gore-Tex crea un microclima ideale all’interno della calzatura anche durante le attività più faticose.

Caratteristiche tecniche
• Suola in poliuretano iniettata con interno in poliammide e feltro
• Intersuola a due strati iniettata direttamente sulla scarpa
• Struttura Lowa Monowrap
• Ganci di sicurezza chiusi
• Peso per paio:1400 g (UK 8)

Per info e ordini:
Lowa Italia
Tel. 0422 728832
E-mail: info@lowa.it
Sito web: professional.lowa.it
Sito web generale: www.lowa.it
Facebook: @LOWAprofessional
Facebook generale: @lowaIT

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *