WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

18 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Fatti & persone febbraio 2015

Fatti & persone febbraio 2015

FROM THE EARTH TO THE MOON

Il club Nexus Softair di Ferrara organizza per il 14 e 15 febbraio prossimi, in concomitanza con la mostra di settore “Soft Air Fair”, il torneo “From the Earth to the Moon”. La gara, riservata a dieci team di otto giocatori ciascuno, avrà una durata di ventiquattro ore e consisterà in una missione “stile contractors” da svolgersi in varie location della provincia ferrarese.
Il torneo avrà inizio nel primo pomeriggio di sabato 14 e terminerà nel primo pomeriggio di domenica 15. Gli spostamenti tra un obiettivo e l’altro saranno comandati dalla direzione gara e avverranno in automobile (due veicoli per squadra, indipendentemente dal numero degli automezzi con cui ogni team sarà giunto a Ferrara).
Proprio come veri contractor, i partecipanti dovranno restare in attesa degli ordini d’attacco sugli obiettivi, disposizioni che potranno arrivare in qualsiasi momento del giorno e della notte.
Per poter effettuare le operazioni, saranno necessarie alcune attrezzature, quali macchine fotografiche, smartphone e relative applicazioni, che verranno specificate nel book operativo.
La quota d’iscrizione è di 160,00 euro a squadra (o 20,00 euro a singolo partecipante) e comprende un biglietto valido per un ingresso alla fiera, dove, nel pomeriggio di domenica, avverrà la premiazione del torneo. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione del progetto “Fattoria Sociale”.

Info e iscrizioni:
Cell. 347 8709226 (Diego)
Cell. 338 8405398 (Dumbo)
E-mail: diego.charlie@gmail.com
E-mail: dumbonexus1@gmail.com

==========

News Operazione Black Gold

OPERAZIONE BLACK GOLD

LASD Cobra SAC di Certaldo (Fi), una delle tre associazioni fondatrici del neonato circuito regionale TTT (Tuscany Tactical Training), presenta “Operazione Black Gold”, gara open – cioè aperta a tutti i club italiani indipendentemente dall’ente o dal coordinamento di affiliazione – valida anche come tappa del campionato regionale CoReTo (Coordinamento Regionale Toscano).
Questa la “carta d’identità” dell’evento con i dati principali:

data di svolgimento: 15 febbraio 2015;
• luogo di svolgimento: Montaione (FI);
• tipologia di gara: pattuglia 8h diurna a navigazione libera
• numero e tipologia degli obiettivi: dieci a fuoco, dieci WP, recon varie.

Info: 333 2782231 (Samu)
E-mail: wolfxcobra@libero.it

==========

News Fear il Rito

FEAR IL RITO

Esiste una leggenda molto antica, che si tramanda da generazione in generazione: ogni duecento anni, un’apocalisse colpisce l’umanità. Un’orda di demoni invade la terra per sottomettere e rendere schiava la razza umana…

È così che ha inizio l’antefatto di “Fear, il rito”, torneo di pattuglia 14h a tema horror/splatter in programma per il 21 febbraio 2015 nell’entroterra salentino, provincia di Lecce, organizzato dall’Asd Audax Militum Softair di Cannole (Le) con la collaborazione degli Skulls di Lecce e dei Badwolf di Sogliano Cavour (Le). La gara, riservata a venti squadre di 5/8 giocatori ciascuna, prevede navigazione libera e spostamenti a piedi e su mezzi propri.
Altri dati sulla manifestazione:

• ambientazione/tipo di terreno: boschivo (10%), urbano (90%);
• impegno fisico: basso;
• impegno tattico: medio/alto;
• durata massima: 16h;
• quota d’iscrizione: 200,00 euro a squadra.

Info e iscrizioni:
Cell. 328 0094421
Cell. 328 4136191
Facebook: Fear “il rito”

==========

THE UNIT 4

Si svolgerà il 2 e 3 maggio prossimi in provincia di Crotone la quarta edizione di “The Unit”, claim “Spinnaker”, l’ormai collaudata mil-sim 24h a fazioni organizzata dal club Krimisa Korps di Cirò Marina (Kr). Il game prevede la suddivisione dei partecipanti in quattro schieramenti, con la possibilità, per chi lo desideri, di competere nella gara di pattuglia a navigazione libera programmata nell’ambito dell’evento generale.

Fazioni:
• USF
• ARI
• E-For
• Black Block

Altri dati sul game:
• ambientazione: boschivo/urbano;
• impegno fisico: elevato;
• difficoltà navigazione: medio/alta.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteo (salvo allerta).
Tutti i partecipanti riceveranno un kit ricordo della manifestazione e potranno vincere a sorteggio un soggiorno turistico per due persone.
Quote d’iscrizione: 35,00 euro a singolo giocatore per la mil-sim e 150,00 euro a squadra per la gara di pattuglia.
È previsto un servizio di navetta gratuito dall’areoporto di Crotone e dalla stazione di Cirò Marina (bus/treni) al campo di gioco.

Info e iscrizioni:
Cell. 339 7929969
E-mail: krimisakorps@live.it
theunit4.wordpress.com

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts