01 Febbraio, 2023

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il coltello da lavoro “cattivo” come un pugnale

Il coltello da lavoro “cattivo” come un pugnale

Il Requiem Extrema Ratio in colorazione black. Il coltello è disponibile anche in versione desert, HCS, ranger green o wolf grey.

Ha l’aspetto insidioso e aggressivo di un pugnale da combattimento, ma è un coltello da lavoro per uso militare perfettamente “regolare”: si chiama Requiem – nome davvero eloquente – ed è uno dei modelli di maggior successo dell’Extrema Ratio. Lo trovate da Raffus Soft Air, sia nel negozio fisico che nel sito e-commerce della ditta, insieme a tutto l’assortimento dell’azienda pratese.

Requiem è un coltello tattico multiruolo a lama fissa dotato d’innovativo fodero in nylon Aspis, con sistema di ritenzione di livello 2, che può essere agganciato ad un singolo PALS MOLLE. La lama è in acciaio inox Böhler N690 con tempra 58HRC, trattata con finitura stone washed (oppure brunita, nel caso della versione Requiem Block), e misura 118 mm di lunghezza e 4 mm di spessore. L’impugnatura è in Forprene, un elastomero termoplastico vulcanizzato molto robusto e grippante.

Dettaglio del fodero in nylon Aspis, agganciabile ad un solo mPals Molle e caratterizzato dal sistema di ritenzione di livello 2.

Il coltello è in libera vendita ed è disponibile con impugnatura e fodero in colorazione black, desert, Hcs (verde chiaro), ranger green o wolf grey.

Per info e acquisti:
Raffus Softair c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56 – 24035 Curno (Bg)
Tel. 035 236727 – 035 5293249
Whatsapp: 347 4017372
E-mail: raffus@raffus.it
Internet: www.raffusairsoft.com
Facebook: @raffus.militaria
Instagram: raffusairsoftarmeria
Youtube: Raffus Softair e Armeria

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *