WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il combat col trucco

Il combat col trucco

Siccome la domenica bisogna agghindarsi “in un certo modo”, Campo Base di San Martino Siccomario (Pv), propone ai softgunner un’ampia scelta di trucchi per avere una faccia sempre alla moda.
C’è la scatoletta con coperchio, tre colori da un lato e lo specchietto per guardarsi durante il trucco dall’altro; c’è la confezione da tre tubetti semiliquidi, molto rapidi da spargere sul volto, e c’è anche lo stick a due colori con cui non ci si sporca nemmeno le mani. Quest’ultimo prodotto è altamente professionale: la formulazione del colore è Irr (riflettente agli infrarossi), idrata la pelle e offre addirittura un fattore di protezione solare molto elevato (SPF 68).
Altre caratteristiche:

Stabile alla pioggia o al sudore
• Non tossico
• Si rimuove facilmente con sapone neutro o salviettine umidificate
• Disponibile nelle combinazioni marrone-verde e nero-verde

La rimozione del trucco può essere effettuata nel modo più efficace e rapido utilizzando le specifiche salviette detergenti per trucchi mimetici facciali militari: un attimo, e si torna ad avere la facciaccia di sempre.
E per chi non avesse intenzione di usare i trucchi? In questo caso c’è il praticissimo Spandoflage, una sorta di calza elastica mimetica costituita da una rete in materiale anallergico, che s’indossa rapidamente e garantisce la massima aerazione della pelle. Grazie al suo mimetismo, spezza la sagoma rendendone difficile la visualizzazione da parte dell’avversario.

Campo Base
Via Aldo Moro, 5
27028 San Martino Siccomario (Pv)
Tel. 0382 454225
E-mail: shop@campobase.com
www.campobase.com
Facebook: Campobasepavia

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, esclusi lunedì e domenica. Sabato: dalle 10:00 alle 18:30. Orario continuato.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts