22 giugno, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il negozio della settimana: Plepa007

Il negozio della settimana: Plepa007

Plepa007 nasce nel febbraio del 2006 come shop eBay per iniziativa di Alberto Fusari, grande appassionato di soft air. Inizialmente, il negozio si occupa della vendita di abbigliamento tattico, ma in capo a due anni, a seguito degli ottimi risultati ottenuti, Alberto decide di creare un punto vendita “fisico” ad Albese con Cassano, in provincia di Como, estendendo la gamma dei prodotti trattati alle ASG e relativi accessori.

Oggi Plepa007 rappresenta un punto di riferimento per tutti i softgunner della Lombardia e del Ticino, mentre il sito e-commerce continua a crescere, vantando una clientela che va da nord a sud dello Stivale. La mission di Alberto resta però sempre la stessa: offrire prodotti all’avanguardia, di ottima qualità e a prezzi ragionevoli.

Oltre ad essere Official Pro Shop VFC per la provincia di Como, Plepa007 distribuisce tutti i principali marchi Italiani e stranieri di repliche da soft air e tactical gear, tra i quali (oltre a VFC) G&G, Ares, Lowa, Crispi, Oakley, Led Lenser Gerber, Leatrherman, Garmin, Midland eccetera.

Il negozio dispone inoltre di un’officina interna che offre servizi di assistenza, manutenzione, riparazione e customizzazione delle ASG curati da Beppe Di Stefano del rinomato laboratorio Rebellion di Valmadrera (Lc).

E non dimenticate che Plepa007 è anche  Fiduciario di Soft Air Dynamics!

Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
Internet: www.plepa007
Facebook: Plepa007

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts