News mercato

La molla della passione sta in ogni tasca

M4 MR-744 Well con red dot sight (44,00 euro).

Le repliche lunghe a molla, anche quelle ispirate ai fucili d’assalto o da battaglia – tipologie d’arma che di norma funzionano in full-auto o in semi-auto – sono considerate “roba da bancarella” da molti softgunner, eppure hanno sempre mercato, e non solo per i prezzi, che in genere sono molto bassi, ma per molteplici altre (buone) ragioni.

M16 MR-733 Well con red dot sight (41,00 euro).

Innanzitutto, per chi non sia strettamente interessato al combat, i fucili a molla si prestano egregiamente alla pratica del tiro a segno, ma nel soft air si organizzano anche gare appositamente riservate agli ingaggi a colpo singolo, dove gli spring rifle sono protagonisti.

SCAR-L con molla rinforzata (39,00 euro).

Spesso, inoltre, la qualità delle repliche lunghe a molla è tanto buona da rendere tali prodotti appetibili per i collezionisti, ai quali delle caratteristiche e prestazioni del sistema di sparo importa poco.

M4 Vigor (29,00 euro).

Infine, le repliche a molla rappresentano degli ottimi sussidi per consentire ai neofiti del soft air di esercitarsi al maneggio delle armi lunghe senza rischiare di usurare o danneggiare le ASG primarie destinate prettamente al gioco.

Insomma, per questi e altri motivi, il negozio Softair Rastelli di San Marino inserisce da sempre, nel suo sterminato assortimento di repliche da soft air, una cospicua sezione di fucili a molla di tutte le marche. I prezzi? Convenientissimi. Qualche esempio nelle foto in calce.

Shotgun a pompa Royal short model con tactical light e red dot sight (11,90 euro).

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

Shotgun a pompa Royal con tactical light e red dot sight (15,50 euro).

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio