12 Luglio, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
“La pupa e il secchione”, c’è un softgunner in trasmissione

“La pupa e il secchione”, c’è un softgunner in trasmissione

Giovanni Boni, concorrente de “La Pupa e il Secchione e viceversa”

Giovanni Boni, detto “Lo Studente”, concorrente de La Pupa e il Secchione e viceversa, gioca a soft air

Tratto da un articolo di Dario D’Angelo per ilsussidiario.net

[…]

Giovanni Boni ha un cognome più che famoso, ma da quanto ne sappiamo non ha nulla a che vedere con l’attore Alessio Boni. Lo studente de La Pupa e il Secchione e viceversa finora ha rivelato pochissimo di se stesso, tranne forse di avere una grande passione per il volo. Lo possiamo intuire dal suo profilo Instagram, che aggiorna davvero di rado, così come che è un appassionato di montagna e che ama camminare. Lo scopriamo in alcuni scatti, dove lo vediamo con la famiglia al Rifugio Emili Comici nella Val Gardena e appena un mese più tardi con il gruppo di amici più stretti, pronti per quattro giorni di sano divertimento. In base ad una breve Storia, scopriamo anche che è un amante dei videogiochi, ma solo per PC. Niente console quindi. Possiamo intuire inoltre che si tratti di giochi di guerra o d’azione, visto che in un altro scatto di quasi un anno fa lo vediamo in tuta mimetica, pronto per il soft air.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *