23 Ottobre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La replica elettrica più “smart” dell’anno

La replica elettrica più “smart” dell’anno

Sempre un passo avanti con le ultimissime novità di mercato, Plepa007 presenta la nuova mitraglietta H&K MP7A1 Umarex/VFC, una replica eccezionale, a dir poco rivoluzionaria. Non per niente, appena uscita sul mercato, è stata subito battezzata dagli esperti e dagli appassionati di ASG di tutto il mondo come la più interessante dell’anno.

Il modello – come peraltro il predecessore GBB (gas blowback) lanciato dal duo Umarex/VFC qualche anno fa – è altamente realistico in tutti i dettagli, sia dal punto di vista del design (con dimensioni 1:1) che dei movimenti, e naturalmente si fregia dei loghi originali H&K.

Sono perfettamente live i comandi (ambidestri), l’impugnatura anteriore pieghevole, il calcio retrattile a quattro posizioni, le mire flip-up.

Quello che però sbalordisce è il gear-box, compattissimo, letteralmente micro, sviluppato ex novo dalla VFC per adattarsi ai ridottissimi spazi interni della replica.

Per chi volesse approfondire l’argomento, la recensione con descrizione dettagliata dell’H&K MP7A1 Umarex/VFC è stata pubblicata su Soft Air Dynamics n. 111 (maggio 2019).

Se siete interessati ad acquistare la replica, rivolgetevi con fiducia a:

Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Pagina Facebook: Plepa007

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *