28 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La scelta più pratica… per diventare invisibili

La scelta più pratica… per diventare invisibili

Nel mondo dell’airsoft sniping si discute da sempre se siano migliori le ghillie suit autocostruite oppure quelle prefabbricate. In realtà, si tratta di un dibattito abbastanza ozioso, perché l’importante, qualunque sia la scelta, è che il capo utilizzato risponda alle esigenze del tiratore, che riguardano prima di tutto l’efficacia del camuffamento in rapporto al terreno operativo, poi il grado di complessità richiesto per procurarsi la copertura. Le ghillie suit autocostruite sono in genere composte da reti a maglia su cui vengono annodati dei fili colorati in materiale sintetico o naturale. La loro validità è massima sui fondi erbacei. Se però il terreno è coperto di foglie o presenta una vegetazione variegata, allora può essere più adatta una copertura tipo leaf, possibilmente policroma, e in tal caso conviene utilizzare una ghillie suit di produzione industriale, in quanto realizzare artigianalmente un camuffamento del genere è molto complicato, porta via un sacco di tempo e il risultato non è mai ottimale.

Per chi fosse orientato a questa soluzione, Plepa007 propone una serie di articoli tra i migliori presenti sul mercato: si tratta della ghillie suit Haunter Leaf e relativi accessori coordinati (copricapo integrale, balaclava e guanti), un completo corredo da sniper caratterizzato da un esclusivo ed efficacissimo camouflage a foglie. La ghillie si compone di giacca (con cappuccio) e pantalone. Il materiale è di altissima qualità e i prezzi sono assolutamente abbordabili.

Per info e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *