24 Ottobre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La versatilità dello scorpione

La versatilità dello scorpione

La popolarità conquistata negli anni dalla mitraglietta elettrica Scorpion Mod. M Marui si fonda sulle doti di affidabilità e funzionalità di questa piccola, maneggevolissima replica, nonché sulle performance meccanico-balistiche da essa espresse sui campi di gioco di tutto il mondo. Il negozio Rastelli di San Marino la consiglia come soluzione per molteplici esigenze operative: backup, arma da difesa nello sniping o arma principale nelle missioni recon.

Realizzata in polimero con l’upper receiver in metallo, ha il calcio abbattibile lateralmente e presenta, all’estradosso e nel lato inferiore del paramano, tre slitte Picatinny, mentre ai lati dell’astina troviamo quattro attacchi M-Lok (due per lato) ai quali è possibile fissare le tre scine fornite di corredo, rispettivamente da tre, cinque e sette slot. Tutto questo rende il modello molto espansibile, nonostante le dimensioni compatte.

Sul lato sinistro del receiver è impressa a caratteri bianchi l’indicazione del modello e il numero di serie dell’arma.

La leva del selettore di tiro ha un settore di rotazione piuttosto stretto, cosa che la rende agevole da manovrare, ed è commutabile su tre modalità di funzionamento: semi-auto, sicura e full-auto.

La volata della canna esterna è provvista di filettatura da 14 mm sinistrorsa, alla quale è possibile applicare un silenziatore o il nuovo Full Auto Tracer Marui.

La batteria trova posto all’interno dell’impugnatura a pistola.

La replica viene fornita di serie con un caricatore hi-cap da 260 colpi, un adattatore per il collegamento delle batterie e le summenzionate slitte con attacchi M-Lok.

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *