11 Dicembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Lowa vince il “Best Brand 2019”

Lowa vince il “Best Brand 2019”

Lo staff Lowa ritira il premio “Best Brand 2019” assegnato dalla rivista Outdoor Markt.

Per il secondo anno consecutivo, Lowa ha vinto il premio “Best Brand” per la categoria calzature outdoor. Il riconoscimento viene conferito ogni anno dalla rivista tedesca Outdoor Markt in base ai voti dei suoi lettori. Ebbene, oltre il ventisei per cento dei votanti ha indicato l’azienda di Jetzendorf quale miglior marchio calzaturiero del settore sport all’aria aperta per il 2019.

Il focus della testata tedesca quest’anno si concentrava sulla sostenibilità e la consapevolezza della qualità, valori sempre più importanti sia per i produttori di abbigliamento ed equipaggiamenti da campo che per i consumatori, e tutto ciò si è riflesso nei risultati della votazione, cui hanno partecipato quasi settemila lettori.

«Siamo particolarmente soddisfatti del premio, perché è stato assegnato da persone che usano le nostre scarpe durante tutto l’anno: i lettori della rivista», ha dichiarato Alexander Nicolai, amministratore delegato Lowa, alla consegna del premio.

Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
Sito web: www.lowa.it
Pagina Facebook: Lowa Task Force
Pagina Facebook: Lowa Italy

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *