04 Dicembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Molto di più che una protezione

Molto di più che una protezione

Oakley SI Ballistic M Frame 3.0: molto più che una protezione

Anche il frammento più piccolo può porre fine alla più grande missione militare, ma il compito di un occhiale “combat” non è solo quello di proteggere gli occhi dalle schegge, bensì anche di fornire chiarezza ottica per aiutare il soldato a evitare il pericolo e offrirgli un comfort elevato consentendogli di concentrarsi sulla propria azione. Per soddisfare tali esigenze, l’americana Oakley ha progettato SI Ballistic M Frame 3.0, un occhiale di altissima qualità che contribuisce davvero a massimizzare l’efficienza del combattente adattandosi a tutte le possibili situazioni operative.

Plepa007 propone il SI Ballistic M Frame 3.0 nella nuova versione Dark Bone, con montatura satinata in tonalità sabbia, alla quale è possibile abbinare le leggendarie lenti SI Ballistic antiappannanti in Plutonite scegliendo tra sei colorazioni diverse.

Gli occhiali SI Ballistic M Frame 3.0 sono compatibili con caschi/elmetti e dispositivi di visione notturna e rispondono agli standard Ansi Z80.3 e EN 1836 per le prestazioni ottiche e meccaniche.

Le lenti in Plutonite superano addirittura le norme ANSI Z87.1 filtrando il cento per cento dei raggi UVA/UVB e la dannosa luce blu fino a 400 m.

Per info e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *