22 giugno, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Mosfet: l’efficienza del made in italy

Mosfet: l’efficienza del made in italy

Mil-Store 2000 presenta ai lettori di Soft Air Dynamics il nuovissimo grilletto elettronico programmabile EFC Challenger v1.0, prodotto dall’italiana R&MTech.

Lo sviluppo di questo speciale dispositivo è iniziato nel 2013 con l’assemblaggio del primo prototipo di Mosfet da parte della R&MTech. Da quel momento in poi, il perfezionamento del prodotto è stato costante, portando all’attuale versione EFC Challenger v1.0.

L’intero progetto, a partire dall’ideazione del Mosfet, è stato interamente condotto in Italia, per cui lo standard di qualità è quella eccellente di tutti i prodotti hi-tech made in Italy.

PECULIARITÀ DEL SISTEMA
Ma quali sono, oltre all’elevata qualità, le caratteristiche salienti di questo sofisticato dispositivo?

L’EFC Challenger v1.0 è basato sul famoso sistema Extreme Fire-Lion, con l’aggiunta di alcune migliorie, tra cui:

• aggiunta del controllo di posizione del pistone (precooking);
• programmazione indipendente delle due modalità di tiro del selettore;
• ciclo completo ad ogni colpo, anche in automatico (molla sempre in posizione di riposo);
• active breaking.

Va senz’altro rimarcata la possibilità di programmare la scheda operando indipendentemente sulle due opzioni del selettore di tiro (semi-auto e full-auto), in modo da ottenere modalità di sparo diverse a seconda delle esigenze. Ben cinque le opzioni disponibili per ciascuna posizione della leva:

• semi-auto (colpo singolo);
• full-auto (raffica);
• burst control (raffica controllata) fino a 9 colpi;
• burst control ibrido fino a 9 colpi (da semi-auto passa a full-auto se si mantiene premuto il grilletto);
• precooking (tempo di precarica programmabile) per colpo singolo istantaneo;
• programmazione personalizzata.

Una delle più importanti innovazioni di questo Mosfet consiste nel precooking con tempo di precarica programmabile. Spesso, specialmente negli scenari operativi CQB, si ha la necessità di sparare il più velocemente possibile, e il precooking è quello che fa al caso nostro. Ebbene, con questa modalità, mantenendo il pistone in posizione arretrata e la molla sempre in tensione, si ha la possibilità di sparare il colpo istantaneamente, proprio nell’attimo in cui il grilletto viene premuto.

Il negozio Mil-Store 2000 è distributore ufficiale in Italia dell’EFC Challenger v1.0 R&MTech ed è l’unico al momento ad averne disponibilità sul nostro mercato.

Se volete scoprire qualcosa in più su questo fantastico dispositivo elettronico, visitate il sito web della ditta, oppure scrivete all’indirizzo e-mail riportato in calce, oppure ancora visitate il punto vendita di Uboldo: Luigi e Ruggiero sono a vostra disposizione per spiegarvi ogni segreto di questo innovativo prodotto!

Mil-Store 2000
Via IV Novembre, 117
21040 Uboldo (Va)
Tel./fax: 02 99204214
E-mail: info@milstore2000.com
Internet: www.milstore2000.com
Facebook: Mil-Store Duemila
Youtube: Mil-Store 2000

Orari negozio: lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì, 9:30-13:00 e 14:30-19:30; martedì, 14:30-19:30 (chiuso al mattino); sabato, orario continuato 9:30-19:30.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts