28 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Beretta 92FS Umarex, il ritorno della regina

Beretta 92FS Umarex, il ritorno della regina

Tra le armi corte a modesta capacità offensiva, le pistole semiautomatiche sono le più richieste, ed una delle più apprezzate della categoria è sicuramente la Beretta 92FS Umarex, ciò non solo in virtù del “mito” e del prestigio che ammantano il modello, ma per l’oggettiva qualità del prodotto, realizzato su licenza ufficiale dell’azienda armiera di Gardone Val Trompia e identico a quello originale da fuoco. Ebbene, il negozio Raffus di Curno – che oltre a vendere materiale da soft air è anche una rinomata armeria – annuncia il restock di questa magnifica pistola. 

La Beretta 92FS Umarex è in calibro 4,5 mm, utilizza per la propulsione capsule di CO2 da 12 g e funziona in modalità semi-auto.

Essendo ad azione mista (singola e doppia), il cane può essere armato sia agendo manualmente (usando di norma il pollice) che meccanicamente (premendo il grilletto).

La pistola viene venduta con valigetta di trasporto rigida imbottita, due caricatori rotanti, una capsula di CO2, 500 pellet Mosquito e una chiave a brugola.

Caratteristiche tecniche
• Costruzione full metal
• Scatto ad azione mista
• Proiettili utilizzati: pellet
• Capacità caricatore: 8 colpi
• Lunghezza: 22 cm
• Peso: 1,298 kg

Per info e acquisti:
Raffus Softair
c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56
24035 Curno (Bg)
Tel. 035 236727
E-mail: raffus@raffus.it
Sito web: www.raffusairsoft.com
Pagina Facebook: Raffus – Softair&altro
Pagina Twitter: Raffus softair
Canale Youtube: Raffus s.r.l.
Instagram: raffus_softair

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *