10 Dicembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Chiappa: se non sei una schiappa, usa le palle e acchiappala

Chiappa: se non sei una schiappa, usa le palle e acchiappala

L’offerta commerciale di American Magazines si allarga oggi al settore delle armi a modesta capacità offensiva con l’inserimento di un nuovo prodotto di assoluto valore: la pistola PB Alfa 528 Ltl. Si tratta di un potente marcatore tipo paintball, con energia d’uscita di oltre 12,7 joule, progettato per l’addestramento professionale al combattimento e l’autodifesa domestica. Funzionante in semi-auto, con scatto ad azione singola, il modello è alimentato con bombolette di CO2 da 12 g e utilizza proiettili sferici di calibro .50, che possono essere, a seconda delle esigenze d’impiego, macchianti o in gomma dura. 

La pistola PB Alfa 528 Ltl è realizzata in tecnopolimero con canna d’acciaio e si caratterizza per uno styling molto realistico, ispirato a quello delle moderne pistole da difesa personale e di servizio.

La sigla PB significa “Pain & Ball” e indica la serie del modello, mentre l’acronimo Ltl sta per “Less Than Lethal” ed è il nome del fabbricante. Si tratta di un marchio italiano di proprietà del gruppo Kimar-Chiappa, famoso per l’ampia e qualificata produzione di armi da fuoco da difesa, da tiro sportivo e da caccia nonché ad aria compressa.

Caratteristiche
• Lunghezza: 245 mm
• Lunghezza canna: 115 mm
• Peso a vuoto: 400 g
• Capacità caricatore: 7 colpi

Per info e acquisti:
American Magazines
Via Togliatti, 11 C – 17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: www.american.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *