WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

18 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
News mercato ottobre 2014

News mercato ottobre 2014

SUPEROFFERTA RAFFUS
Il megastore Raffus Battlezone di Curno (Bg) propone questo mese ai lettori di Soft Air Dynamics un’offerta imperdibile: il mitico FN Fnc della G&G a soli 170,00 euro con batteria NiMH da 8,4 V/1100 mAh, caricabatteria e 1 kg di pallini bianchi Bioval (biodegradabili) da 0,25 g inclusi.
In alternativa – allo stesso prezzo – è possibile scegliere come corredo una batteria LiPo Swiss Arms da 7,4 V/1200 mAh 25C e 1 kg di pallini bianchi Bioval da 0,25 g.
La replica, molto realistica, ha il frame in lega d’alluminio con finitura matt black con paramano e grip in nylon rinforzato.
L’offerta è valida solo per chi acquista il set tramite negozio online (www.raffus.it).
Attenzione, la disponibilità è limitata a soli venti pezzi.

Raffus Battlezone
c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56 – 24035 Curno (Bg)
Tel. 035 236727
Tel. 035 5293249
Tel. 035 4156365
E-mail: info@raffus.it
www.raffus.it

Dalle 10:30 alle 22:00. Lunedì chiuso.

 

News 2 foto Free Shot

FREE SHOT PROPONE KC-02 MK II
Free Shot di San Giuliano Milanese propone agli amanti delle Asg grintose il KC-02 MK II della taiwanese KJ Works, replica Gbb (gas blowback) ispirata al sistema Ruger 10/22 in configurazione M14 Ebr.
Il modello, realizzato in nylon ad alta densità e metallo, è dotato di calcio Bushmaster replica, grip AR-15 type e mire flip-up amovibili con fibra ottica incorporata, ovviamente regolabili. Anche l’hop-up è regolabile.
Per la propulsione, Free Shot consiglia gas forano, in quanto il green gas o il red gas possono elevare la velocità d’uscita fino a 138 m/s, (con pallini da 0,20 g), il che si traduce in una potenza di quasi due joule.
Il KC-02 MK II viene fornito di serie con caricatore da 30 colpi (disponibile anche da 22 colpi), BB loader, tre coprislitta, miniconfezione di pallini, libretto d’istruzioni.

Scheda prodotto
•    Codice prodotto: KC-02-V2
•    Produttore: KJ Works, Taiwan
•    Funzionamento: blowback (scarrellante)
•    Alimentazione: forano/green gas/CO2
•    Velocità d’uscita media: 95 m/s (con BB 0,20 g e gas forano)
•    Lunghezza: 780/860 mm
•    Peso: 2650 g
•    Lunghezza canna interna: 360 mm
•    Tipo di scatto: azione singola
•    Sicura: manuale al ponticello

Il modello è corredabile con una serie di ac-cessori dedicati opzionali:

•    vari tipi di slitte Weaver type da 20 mm
•    silenziatore con filettatura standard
•    cinghie a 2-3 punti
•    caricatore per CO2
•    calciature e grip AR-15 compatibili
•    valvole di vario output

Free Shot
Via del Tecchione, 48 D
20098 San Giuliano M.se (Mi)
Tel./fax 02 98282851
E-mail: info@freeshot.it
www.freeshot.it

 

News 2 Campo Base ADC

CAMPO BASE PRESENTA ADC
L’azienda bresciana ADC (Armi Dellera Custom) è considerata a livello internazionale una delle eccellenze italiane per quanto riguarda il settore armiero. Le sue carabine, basate sulla piattaforma Colt, sono molto apprezzate, sia dagli sportivi che dai professionisti della sicurezza, e oggi, per la gioia dei softgunner più esigenti – cioè di quelli che cercano qualcosa di tecnicamente valido e al tempo stesso originale – arrivano le prime repliche elettriche di questi prodotti. Si tratta dell’Adc CQB e dell’ADC Bodyguard. Realizzate su licenza ufficiale Dellera, quindi provviste di loghi originali oltreché di matricola, si distinguono per gli elevati standard costruttivi, che ne garantiscono affidabilità e prestazioni.
Disponibili solo in Italia e solo in pochissimi negozi di prestigio.

Caratteristiche tecniche
•    Full metal
•    Progettati per l’impiego con batterie LiPo
•    Loghi e trademarks originali Adc Dellera su licenza esclusiva mondiale
•    Spegnifiamma e barrel nut in acciaio
•    Rail system in alluminio aeronautico con lavorazione CNC e design slim type (su disegni dell’arma vera) per la massima ergonomia
•    Canna monopezzo
•    Outer barrel e rail system completamente flottanti
•    Gear-box in metallo rinforzato
•    Ingranaggi in acciaio rinforzati
•    Delayer di serie per il miglior pescaggio anche ad altissime velocità
•    Molla a passo variabile
•    Testa pistone antivuoto
•    Contatti elettrici cromati
•    Hop-up in metallo con o-ring di tenuta

Campo Base
Via Aldo Moro, 5
27028 San Martino Siccomario (Pv)
Tel. 0382 454225
E-mail: shop@campobase.com
www.campobase.com

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, esclusi lunedì e domenica. Sabato: dalle 10:00 alle 18:30. Orario continuato.

 

News 2 foto Rastelli

RASTELLI NEWS
Il negozio Softair Rastelli di San Marino presenta ai lettori le offerte del mese.

•    Fucile d’assalto AK-47 AMD 65 Para Golden Bow full metal con calcio abbattibile e vertical foregrip. Monta un gear-box di terza generazione con ingranaggi in metallo, boccole d’acciaio, pistone con testa antivuoto in Abs rinforzato, cilindro e canna interna da 263 mm in ottone, molla M100 e motore Super Power. Viene fornito di serie con caricatore maggiorato da 600 colpi, batteria da 8,4 V/1100 mAh e caricabatteria. Prezzo al pubblico: 120,00 euro.

•    Pistola elettrica Glock Tactical Cyma. Realizzata in Abs, è dotata di slitta Weaver superiore, attacco per il soppressore di suono, gear-box in metallo, hop-up regolabile e può sparare sia in semi-auto che in full-auto. Viene fornita di serie con caricatore da 27 colpi, batteria da 7,2 V/500 mAh e caricabatteria. Prezzo al pubblico: 57,90 euro (silenziatore non incluso).

•    Fucile d’assalto G36C Digital Desert marca Jing Gong. Costruito quasi interamente in Abs, ha il calcio abbattibile, il maniglione con slitta Weaver superiore e monta un gear-box con ingranaggi in metallo, boccole da 7 mm in teflon, pistone e testa pistone in Abs, cilindro e canna da 247 mm in ottone, molla M100 e motore Super Power ad albero corto. Viene fornito di serie con caricatore maggiorato da 470 colpi, due slitte portaccessori laterali, batteria da 8,5 V/1100 mAh e caricabatteria. Prezzo al pubblico: 160,00 euro.

Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: info@armiantichesanmarino.eu
www.armiantichesanmarino.eu

 

News 2 foto M27 IAR

M27 IAR PER G&C TECH
Il negozio G&C Tech di Rende propone questo mese l’introvabile HK16 M27 Iar Limited Edition della Umarex/Vfc, in versione esclusiva per il mercato italiano, quindi perfettamente nel joule.
L’HK16 M27 Iar Umarex/Vfc è la prima replica da soft air dell’omonimo fucile attualmente in valutazione da parte dei marines americani come sostituto della mitragliatrice leggera M249. Si tratta, in sostanza, di un HK416 con canna da 16” che l’Heckler & Koch ha provveduto ad aggiornare con piccole modifiche e, soprattutto, con l’aggiunta di una serie di accessori ad hoc al fine di partecipare al programma M27 Iar (Infantry Automatic Rifle), sigla con cui l’Usmc ha deciso di designare la nuova arma.
Fornita di serie all’interno di una robusta valigetta di trasporto che funge da confezione, la replica è fedelissima all’originale real steel, come peraltro tutta la serie HK416 Umarex/Vfc, con tanto di loghi originali in tutti i punti giusti (non dimentichiamo che la tedesca Umarex è licenziataria dei diritti esclusivi di sfruttamento del marchio H&K).
Per quanto riguarda i caricatori, il modello è compatibile con lo standard Colt Marui vecchia serie.

G&C Tech
Via Bartolomeo Diaz, 25
87036 Rende (Cs)
Tel. 366 9928896
E-mail: info@gctech.it
www.gctech.it
Facebook: G&C Tech

 

News 2 foto Predator

PREDATOR COMBAT PANTS
Il negozio Mil-Store 2000 è lieto di presentare un’interessante novità che ben si addice ai softgunner più esigenti: i Predator Combat Pants della Invader Gear.
È importante specificare che il produttore non è la solita manifattura cinese, ma un’azienda austriaca che opera in Europa e che sottopone i propri articoli ad un controllo di qualità molto severo.
I punti di forza di questo pantalone sono molti. Partiamo da quelli principali, ovvero le ginocchiere e gli inserti elastici.
Le protezioni per il ginocchio, estraibili, sono regolabili in altezza per mezzo di fettucce interne, nascoste nelle tasche, accorgimento che consente di mantenere le ginocchiere in posizione corretta anche durante i game più movimentati.
La caratteristica più interessante dei Predator, quella che consente a questo capo di garantire agilità e vestibilità, la troviamo negli inserti in tessuto elastico presenti nella parte superiore delle ginocchiere e nella parte posteriore dei pantaloni, cioè proprio nei punti il cui il tessuto subisce il maggiore stiramento a causa della flessione del ginocchio e della schiena.
I passanti per la cintura sono larghi 6,8 cm e quindi risultano compatibili con tutti i belt esistenti in commercio; inoltre, sotto di essi e lungo tutto il girovita, troviamo un’imbottitura che aumenta il comfort ed evita l’effetto sfregamento quando si usano rigger belt particolarmente rigidi.
I Predator presentano ben dieci comode tasche, velcri di regolazione posteriori al ginocchio e alle caviglie e cinque D-ring per l’aggancio di eventuale equipaggiamento aggiuntivo.
Le cerniere Ykk e la composizione del tessuto ripstop – 65% cotone e 35% poliestere – rendono il capo decisamente robusto e particolarmente indicato per resistere agli sfregamenti e agli usi più gravosi.
Le colorazioni adottate dalla Invader Gear sono molteplici; giusto a titolo d’esempio: MultiCam, vegetato, AOR2, MarPat, A-Tacs, coyote, OD eccetera.

Mil-Store 2000
Via IV Novembre, 117
21040 Uboldo (Va)
Tel./fax: 02 99204214
E-mail: info@milstore2000.com
www.milstore2000.com
Facebook: Mil-Store Duemila

Orari negozio: lunedì/mercoledì/giovedì/venerdì, 9:30-12:30 e 14:30-19:30; martedì, 14:30-19:30 (chiuso al mattino); sabato, orario continuato 9:30-19:30.

 

News 2 foto 911

NASCE 911 SOFTAIR POINT
Un nuovo negozio dedicato al soft air apre i battenti aLograto (B s), tra Crema e Brescia, distinguendosi subito dalla generalità dei punti vendita di settore per le sue particolari caratteristiche.
A renderlo unico, oltre alla competenza e alla professionalità dello staff di una delle più grandi e fornite armerie della Lombardia, è la location: lo showroom si trova infatti all’interno dell’Armeria 911, presso la Galleria del Tiro di Lograto, il più grande poligono privato in Italia.
Oltre all’armeria, nella grande struttura della Galleria del Tiro trovano spazio il ristorante pizzeria “Sotto Tiro” (di ben 600 mq), gli uffici della Federcaccia, un poligono di tiro sotterraneo di circa 10 mila mq (con linee fino ai 300 m) e, da oggi, anche il 911 Softair Point.
Il nuovo negozio di soft air è nato dalla ferma volontà dei titolari dell’Armeria 911 di offrire alla propria clientela anche un vasto assortimento di abbigliamento e accessori militari di qualità – quali zaini, calzature, mimetiche, softshell, capi antipioggia, buffetteria – oltre naturalmente alle Asg, con una vasta scelta di fucili e pistole delle migliori marche. Tra i tanti marchi trattati: Defcon 5, Condor, Helikon, Lowa, Mil-Tec, 5.11 Tactical, G&G, VFC, Ares, Tokyo Marui.
Con l’apertura di 911 Softair Point, dunque, “si chiude il cerchio” sul settore outdoor, con un’offerta a 360° per gli amanti del soft air, della caccia, del tiro tattico e degli sport all’aria aperta.

911 Softair Point
Def tecnologies srl
Via Crocefisso, snc
25030 Lograto (Bs)
Tel. 030 5059168
E-mail: info@911softairpoint.it
www.911softairpoint.it

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts