28 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Quando i pallini non bastano alla tua libidine…

Quando i pallini non bastano alla tua libidine…

Il negozio Softair Rastelli di San Marino è conosciuto e apprezzato dai softgunner di tutta Italia per la vastissima scelta, la qualità e i prezzi sempre speciali delle ASG da esso offerte, ma il suo assortimento spazia su tutto l’orizzonte dei prodotti per l’outdoor, comprendendo non solo il tactical gear e gli accessori hi-tech per armi leggere, ma anche prodotti non strettamente legati al combat, quali i coltelli da campo e un’articolata gamma di balestre da tiro sportivo.

Tra queste ultime, è da segnalare la magnifica Jaguar II EK Archery, un attrezzo rifle type da ben 175 libbre (lb), offerto dallo store sammarinese in configurazione full optional, con slitta Picatinny e red dot sight da 1×40. Il modello, dotato di string stopper e faretra integrata, è realizzato in alluminio con impugnatura a pistola, grip anteriore e calcio regolabile in nylon rinforzato, mentre l’arco da 28” ha i flettenti in vetroresina.

Caratteristiche tecniche
• Forza di trazione: 175 lb
• Velocità allo scocco: 260 fps
• Power stroke: 11”
• Lunghezza: 78/84 cm
• Peso 2,2 kg

La balestra Jaguar II EK Archery viene offerta da Softair Rastelli a soli 190,00 euro in versione camo e a 160,00 euro in livrea black. La confezione comprende di serie, oltre alla slitta portaccessori e al mirino a punto rosso, tre frecce in alluminio con punte svitabili, uno stick di cera per la lubrificazione della corda (fornita già montata) e un carichino.

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *