09 Agosto, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Occhio… alla prima regola del soft air!

Occhio… alla prima regola del soft air!

Per giocare a soft air, ovviamente, occorre disporre di un’ASG. Ma questa non è la prima condizione. Più importante dell’arma, in questo sport come in guerra, è dotarsi di buone scarpe, altrimenti anche il fucile più potente ci servirà a poco, dato che non dureremo a lungo. Ma anche questa non è la prima condizione. La prima condizione è avere le protezioni per gli occhi, perché senza di quelle nessuno gioca a soft air. Parlando di occhiali, si dovranno scegliere di ottima qualità, possibilmente balistici, come i Fastlink della Edge Tactical, proposti da Plepa007. Per quanto riguarda le lenti, meglio di colore neutro, buone più o meno per tutto.

I Fastlink sono occhiali balistici ad alte prestazioni, con un design semplice e avvolgente, essenziale e moderno, adatto agli sport di tiro e al soft air grazie all’elevata protezione che sono in grado di assicurare, con il frame in TR90, materiale composito flessibile e resistente.

Le astine rivestite in gomma ad aderenza maggiorata sono regolabili in lunghezza, e il nasello auto-adattivo migliora il comfort generale.

La lente Tiger’s Eye, studiata per il tiro di precisione, offre una protezione pressoché totale dai raggi UVA/UVB/UVC, dannosi per gli occhi, lasciando passare il 50 per cento dello spettro visibile della luce; inoltre filtra quasi completamente la “luce blu”, garantendo un’immagine nitida e chiara e amplificando la percezione della profondità.

Il trattamento Vapor Shield della lente non è un semplice anti-fog, ma è stato sviluppato per le situazioni più estreme: si tratta di un vero e proprio scudo contro l’umidità e la condensa più intense, garantendo la massima visibilità anche in condizioni climatiche impossibili o in caso di sudorazione “pesante”.

Infine, il rivestimento antigraffio X3 Antiscratch conferisce alla lente un grado di resistenza all’abrasione, agli urti e ai punzonamenti tre volte superiore a quello delle pellicole protettive convenzionali.

Gli occhiali Fastlink rispondono a tutte le specifiche delle normative internazionali.

Per info e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1 – 22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *