10 Dicembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Pallini da soft air contro militanti di Fratelli d’Italia

Pallini da soft air contro militanti di Fratelli d’Italia

Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: si sa che i sedicenti antifascisti si dimostrano sempre campioni d’imbecillità nelle loro manifestazioni d’intolleranza, ma gli sparatori di cui parla il seguente articolo molto probabilmente sono solo imbecilli “semplici”, senza politica di mezzo. Certo, non è che la cosa ci consoli: purtroppo, sia le mamme degli uni che quelle degli altri sono sempre incinte…

Proiettili di soft air contro militanti di FdI a Pisa

Articolo tratto da Gonews.it

Pisa, 21 settembre 2022 – Alcuni militanti di Fratelli d’Italia, impegnati ad attaccare manifesti elettorali ieri sera a Pisa, sono stati bersaglio di giovani che, da un’auto in corsa, hanno sparato contro di loro pallini con armi da soft air. Gli autori del raid sono ancora da identificare e la polizia ha raccolto testimonianze per far luce sui motivi, anche se il gesto potrebbe non esser di natura politica, quanto piuttosto una scorribanda proseguita per chilometri, fino a San Giuliano Terme, per colpire una zona frequentata da trans che si prostituiscono. Gli aggressori hanno sparato pallini ai passanti in almeno nove diverse occasioni, anche in altre zone del centro e lungo l’Aurelia, fortunatamente non causando feriti.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *