25 settembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Pandemia in Friuli

Pandemia in Friuli

Si svolgerà il 16 luglio 2017 a Tolmezzo (Ud), all’interno del “Ranch ai Gravons”, il game di pattuglia 6h non competitivo “Softair Pandemia”, riservato a squadre di cinque giocatori ciascuna.

L’evento, patrocinato dal Comune di Tolmezzo, è organizzato dalle seguenti ASD:

• 89° Col Roncòn, Udine
• Falchi della Carnia, Zuglio (Ud)
• Nona Inferius, Venzone (Ud)
• Predators Softair, Invillino (Ud)
• Truppers, Udine

La missione prevede operazioni search and recovery, ricerca obiettivi e raccolta materiali con finestre tempo sugli obiettivi.

Come accennato, “Softair Pandemia” sarà una manifestazione non competitiva. Le squadre si affronteranno su vari obiettivi, nei quali dovranno trovare indizi e prelevare elementi utili per il prosieguo del gioco, fotografare dettagli da inviare al comando eccetera. Vi saranno virus in agguato, ospedali da campo, diamanti, missili da far decollare e altre sorprese.

I partecipanti verranno elitrasportati dal luogo del breefing all’area operativa, direttamente nel cuore dei combattimenti, il che renderà molto impegnativo, dal punto di vista tattico, l’approccio delle squadre. Le scenografie si preannunciano di grande effetto.

Possono partecipare alla gara più squadre dello stesso club.

Info e iscrizioni:
Cell. 333 3001357 (Maurizio)
E-mail: info@falchidellacarnia.it
Facebook: Falchi della Carnia

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts