20 luglio, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Prepariamoci all’apocalisse del soft air…

Prepariamoci all’apocalisse del soft air…

Apocalypse-locandina
L’ASD Black Delta di Udine, in collaborazione con l’ASD Commando Lycans di Basiliano (Ud), organizza per fine estate a Villa Santina (Ud) la terza edizione della saga “Apocalypse”, claim “Resurrection”.

L’evento si articolerà su tre giornate – l’11, il 18 e il 25 settembre 2016 – di cui due tappe e una finale, e avrà come sempre tema “fanta horror”, ispirandosi ai soggetti più famosi e popolari di questo genere cinematografico.

Le scenografie saranno particolarmente curate, con figuranti travestiti da creature mostruose

A livello di storyboad, “Apocalypse Resurrection” nasce come prosieguo delle due precedenti edizioni, tuttavia, a differenza di esse, non consisterà in un torneo a eliminazione, bensì “a campionato”, consentendo a tutte le squadre di partecipare all’intero ciclo di gara.

La prima tappa (domenica 11 settembre) consisterà in un combat di circa sei-sette ore a navigazione libera, con obiettivi a successione obbligata e finestre tempo prefissate.

I partecipanti dovranno affrontare tre obj boschivi e quattro CQB sotterranei, alcuni dei quali completamente al buio e altri in penombra.

Quest’anno, gli onnipresenti zombie saranno spalleggiati, nell’ostacolarvi, anche da uno stuolo di antichi demoni, cosicché dovrete liberare il Cacciatore delle Stelle per farne il vostro alleato più forte e spietato. Però attenzione: il patto di alleanza è assai labile…

Per non farvi mancare nulla, vi troverete a scontrarvi anche con “normali” operatori armati, che però, una volta eliminati, vi faranno una sgradita sorpresa…

La seconda tappa sarà costituita da due sessioni, una diurna di otto ore e una notturna do quattordici ore.

Le squadre saranno formate da sei-otto giocatori (a scelta) e negli scontri sui singoli obiettivi disporranno dello stesso numero di vite.

La quota di partecipazione è di 300,00 euro a squadra e include il ristoro di fine evento, un premio per ciascun team e un buono acquisto di materiale da soft air per ogni singolo operatore.

Info: 370 1058314 (Luca), oppure 338 6169285
E-mail: blackdeltasoftair2013@yahoo.it
Facebook: Apocalypse 2016

Apocalypse-mostri
Apocalypse-mostro

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts