AttualitàFatti & persone

Quando l’avversario è il vicino di casa. A sua insaputa

Il coinquilino faceva troppi schiamazzi e lei gli spara con un fucile da soft air

Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: di fronte a notizie così folli, non resta che prenderla in ridere. Quindi, cari lettori, cosa possiamo dire? Che almeno l’incazzosa vicina non era un’highlander. Infatti si è poi dichiarata. Coi carabinieri.

Troppi schiamazzi dal giardino, 39enne spara contro il vicino di casa con un fucile da softair

È successo a San Giustino, la dirimpettaia è stata denunciata

Articolo tratto da TuttOggi

San Giustino (Pg), 10 maggio 2024 – «Sono stato colpito da numerosi pallini di plastica mentre ero nel mio giardino con gli amici». Un giovane si è presentato così alla caserma di San Giustino, dove ha sporto denuncia nei confronti di ignoti che, a quanto pare, gli avrebbero sparato contro con un’arma ad aria compressa.

L’attività investigativa dei militari, poco dopo l’accaduto, ha indirizzato i sospetti nei confronti di una 39enne italiana del posto – la vicina di casa – che, dalle testimonianze acquisite, aveva più volte espresso in passato la propria disapprovazione per gli schiamazzi provenienti dal giardino del dirimpettaio.

Pochi giorni fa, su delega della Procura di Perugia, i carabinieri hanno dunque eseguito una perquisizione nella casa della donna, rinvenendo un fucile da “soft-air” di libera vendita, con i relativi pallini (risultati essere gli stessi utilizzati nell’episodio).

La 39enne, nel corso delle verifiche, ha anche ammesso la propria responsabilità alle forze dell’ordine.

L’arma e le munizioni sono stati sequestrati, mentre l’interessata è stata deferita in stato di libertà per l’ipotesi di reato di accensioni ed esplosioni pericolose.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio