10 Dicembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Strane cose dal passato… a volte ritornano

Strane cose dal passato… a volte ritornano

«Strange things from the past» – che tradotto significa “strane cose dal passato” – recita il post dedicato da Plepa007 sulla propria pagina Facebook all’M3 Grease Gun ICS. Certo, nel bellissimo negozio comasco siamo abituati in genere a trovare le tipologie di ASG più innovative, ma bisogna anche dire che di “strano” la replica della storica mitraglietta americana ha giusto il richiamo alla seconda guerra mondiale, dopodiché si tratta di un prodotto davvero “smart”, affidabile e performante, apprezzabile non solo dal collezionista o dal praticante di airsoft reenactment USA style, ma anche dal giocatore generico, specie se predilige il combat ravvicinato.

Fedelissima all’originale real steel, l’M3 Grease Gun ICS è costruita interamente in metallo, con varie parti in lamiera stampata, e monta un gear-box speciale con ingranaggi d’acciaio su boccole da 8 mm, propulso da un motore hi-torque Turbo 3000 ICS.

La confezione comprende un caricatore maggiorato da 420 colpi con gusci esterni d’acciaio.

Per info e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1- 22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214 – Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *