20 luglio, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Super news Midland per American Magazines

Super news Midland per American Magazines

Il negozio American Magazines di Albenga propone questo mese in promozione due straordinarie novità Midland: il ricetrasmettitore GB1 e l’action cam H7. Si tratta di due prodotti innovativi, pensati per gli amanti dell’outdoor e degli sport estremi.

Midland GB1, novità assoluta, è il primo ricetrasmettitore PMR446 per uso veicolare. Benché la sua estetica ricordi quella dei CB, opera sulla frequenza 446 MHz, non risentendo dei disturbi generati dal motore del veicolo.
GB1 ha dimensioni ridottissime (misura solo 100x85x22 mm), è affidabile ed estremamente robusto grazie allo chassis in metallo con cui è costruito.
Dotato d’antenna magnetica integrata e della presa accendisigari da 12 V – che consente d’installare/rimuovere rapidamente l’apparato senza doverlo fissare al cruscotto come nel caso dei CB – si posiziona in qualsiasi punto dell’abitacolo utilizzando l’apposita staffa in dotazione. Grazie alla funzione “flip”, lo speaker può essere rivolto sia verso l’alto che verso il basso, con l’indicazione sul display che viene visualizzata correttamente in entrambi i modi.
Ideale per chi viaggia in camper, GB1 è indicato nel soft air per le pattuglie motorizzate e i posti comando.
Prezzo promozionale American Magazines: 149,80 euro.

Midland H7 è l’ultima release della nuova linea “H” di action cam della Cte International. Dopo il successo della capostipite H5, l’azienda reggiana ha sviluppato questo modello top di gamma caratterizzata dalla forma a sviluppo frontale, cosa che permette di soddisfare pienamente le esigenze e le richieste degli sportivi e degli amanti della vita outdoor.
H7 è una videocamera di ridottissime dimensioni con un peculiare form factor che la rende particolarmente adatta al montaggio frontale, effettuabile utilizzando gli appositi accessori in dotazione.
Il modello vanta una risoluzione ultra HD ed è in grado di registrare filmati fino a 4K/10 fps e scattare foto d’alta qualità con risoluzione fino a 12 Megapixel.
Dotata di Wi-Fi integrato, H7 può essere collegata a smartphone e tablet per vedere, rivedere e condividere i propri filmati e le proprie foto, il tutto grazie all’app dedicata, iSport Cam per apparati iOS o Android.
È inoltre equipaggiata con lente grandangolare di 150° e stabilizzatore d’immagine per garantire ottime riprese anche durante le attività più estreme.
L’ampio display da 2” integrato permette di vedere direttamente dalla videocamera e in tempo reale l’inquadratura, regolare facilmente le impostazioni o rivedere i filmati già girati senza bisogno di ricorrere a un computer o al proprio smartphone o tablet.
H7 viene fornita di serie con un telecomando wireless da polso da 2,4 GHz dotato di tre pulsanti per scattare foto e video a distanza. Al primo utilizzo, basta semplicemente abbinare i due dispositivi e iniziare le riprese.
Tra le molteplici funzioni di questa action cam segnaliamo lo “slow motion” (registrazione a effetto rallenty), il “time-lapse time” (serie di foto ad intervalli di tempo) e il “self-timer” (autoscatto).
Lo schermo è ruotabile di 180°.
La custodia subacquea in dotazione è molto utile in quanto protegge la videocamera dall’acqua fino a una profondità di 30 m, ma anche da fango e polvere.
Prezzo promozionale American Magazines: 178,00 euro.

American Magazines
Via Togliatti, 11 C – 17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
Fax 0182 574474
E-mail: american@american.it
Internet: www.american.it
Facebook: American Magazines snc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts