21 Agosto, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Lo zaino furbo che salva la vita

Lo zaino furbo che salva la vita

GM Softair di San Marino presenta Bail Out Bag (BOB) Backpack – ovvero “l’amico Bob” – lo speciale zaino di salvataggio progettato dalla polacca Helikon-Tex sulla base dei feedback di persone sopravvissute a catastrofi. Pensato espressamente per chi svolge attività ad alto rischio, il BOB è realizzato in cordura e si caratterizza per le notevoli doti di versatilità e adattabilità assicurate dalla sua struttura altamente modulare e scomponibile.

Lo zaino dispone esternamente di quattro maniglie e varie tasche per il trasporto di documenti e accessori, mentre all’interno presenta tre file di PALS MOLLE oltre a quattro grandi tasche a rete. Inoltre è accoppiato a una borsa portacaricatori e portapistola supplementare.

Il BOB può essere completamente disteso e agganciato posteriormente a un seggiolino dell’auto per fungere da organizer, con accesso immediato al materiale contenuto, oppure essere utilizzato come materassino d’emergenza (allo scopo, dispone anche di un cuscino imbottito estraibile).

Colori disponibili: verde, nero, coyote, grigio, verde/coyote, grigio/nero.

GM Softair
Via Guardia di Rocca, 13
47899 Serravalle (RSM)
Tel. 0549 909451
E-mail: info@gm-softair.com
Sito web: www.gm-softair.com/it
Pagina Facebook: GM Softair SRL

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *