News mercato

Lo zaino furbo che salva la vita

GM Softair di San Marino presenta Bail Out Bag (BOB) Backpack – ovvero “l’amico Bob” – lo speciale zaino di salvataggio progettato dalla polacca Helikon-Tex sulla base dei feedback di persone sopravvissute a catastrofi. Pensato espressamente per chi svolge attività ad alto rischio, il BOB è realizzato in cordura e si caratterizza per le notevoli doti di versatilità e adattabilità assicurate dalla sua struttura altamente modulare e scomponibile.

Lo zaino dispone esternamente di quattro maniglie e varie tasche per il trasporto di documenti e accessori, mentre all’interno presenta tre file di PALS MOLLE oltre a quattro grandi tasche a rete. Inoltre è accoppiato a una borsa portacaricatori e portapistola supplementare.

Il BOB può essere completamente disteso e agganciato posteriormente a un seggiolino dell’auto per fungere da organizer, con accesso immediato al materiale contenuto, oppure essere utilizzato come materassino d’emergenza (allo scopo, dispone anche di un cuscino imbottito estraibile).

Colori disponibili: verde, nero, coyote, grigio, verde/coyote, grigio/nero.

GM Softair
Via Guardia di Rocca, 13
47899 Serravalle (RSM)
Tel. 0549 909451
E-mail: info@gm-softair.com
Sito web: www.gm-softair.com/it
Pagina Facebook: GM Softair SRL

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio