04 Giugno, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Torino, attacca la vicina con fucile da soft air

Torino, attacca la vicina con fucile da soft air

Follia a Mirafiori, attacca una vicina di casa con un fucile d’assalto elettrico: disarmato e arrestato dai carabinieri

Articolo tratto da Torinonews24.it

Continui litigi per futili motivi con una vicina sono degenerati al punto da presentarsi davanti alla porta di casa imbracciando un fucile d’assalto elettrico per soft air modificato e senza tappo rosso.

È accaduto ieri sera [19/05/2020] nel quartiere cittadino di Mirafiori, dove un italiano di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, si è reso protagonista di un raid salendo armato al piano di sopra per intimorire l’inquilina con la quale i rapporti erano da tempo degenerati. Alcuni vicini di casa, allertati dalle grida che provenivano dalle scale, hanno chiamato la centrale operativa del comando provinciale dei Carabinieri che ha inviato immediatamente sul posto tre gazzelle del Nucleo Radiomobile per segnalazione di persona armata all’interno di un appartamento.

I militari dell’Arma, entrati nello stabile suonando ad altri condomini, hanno bloccato l’uomo al quarto piano, mettendo in sicurezza il fucile, poi risultato essere invece una fedele riproduzione elettrica per soft air di quello del tipo “assault rifle” modello g608-4 completo di custodia, batteria e carica batteria.

La successiva perquisizione domiciliare al piano di sotto ha consentito di rinvenire e sequestrare un manganello artigianale ed un sacchetto contenente proiettili in plastica per soft air.

L’aggressore, arrestato dai carabinieri, dovrà ora rispondere di atti persecutori e minaccia aggravata.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *