WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

18 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Valor Target Airsoft: la rivoluzione nel tiro ASG

Valor Target Airsoft: la rivoluzione nel tiro ASG

Chi di noi non ha sognato di avere un poligono privato o un bersaglio ad uso casalingo per potersi allenare e divertire sempre? Il Valor Target Airsoft (VTA) avvera tutti i sogni che ci siamo sempre fatti in questo senso!
Si tratta di un nuovo e ingegnoso sistema di tiro a segno con possibilità di raccogliere e riutilizzare più volte i pallini. Può contenere fino a ottomila BB e il suo serbatoio si svuota molto facilmente. Grazie alle particolari spugne interne, il VTA è in grado di ridurre drasticamente i rimbalzi dei pallini e quindi raccoglierli.
Il suo utilizzo però non è vincolato al soft air, in quanto si tratta di una vera e propria piattaforma multifunzione per il tiro con Asg, freccette, armi ad aria compressa, fionde, marcatori da paintball.
Ottimo per il Cqb training, impedisce di spargere i pallini in giro, per cui è utilizzabile tranquillamente anche a casa propria, senza il rischio di danneggiare nulla e in totale sicurezza.
Di Rito paginaDi Rito Softair propone questo dispositivo a tutti i negozianti, che spesso hanno difficoltà a testare le Asg all’interno del punto vendita e consumano molti chili di pallini per le prove di tiro. Insomma, la comodità unita al risparmio!
Non solo i negozianti, ma anche i giocatori possono utilizzare proficuamente il VTA, in casa, all’aperto, tra amici, col sole, la pioggia… ovunque e comunque! L’apparecchio è facilmente trasportabile ed è costruito con materiali robusti. Non ultimo, è anche comodo come valigia per pistole o piccole Asg.

Il design del VTA è molto particolare, in quanto riporta diversi elementi che siamo abituati a vedere nel mondo reale: le cinque stelle da generale rappresentano la fedeltà e il valore; la storia in proposito ci ricorda che poche persone portano cinque stelle; si tratta di individui che, grazie alle loro doti di leadership, hanno saputo affrontare circostanze molto critiche e ostacoli insormontabili.

Nel pannello inferiore, sono riprodotte delle munizioni in calibro .50, probabilmente le più temibili create nel mondo delle armi da guerra moderne.

E per citare anche qualche arma un po’ più datata, il maniglione di trasporto è un mix tra quello dell’M249 SAW e la vecchia leva dei detonatori per dinamite.

La presa d’aria dei moderni mezzi blindati è un altro elemento del VTA: rappresenta la sua robustezza.

Non poteva mancare, poi, un riferimento all’M16, uno dei fucili d’assalto più popolari mai prodotti e ancora oggi utilizzato nonostante i suoi cinquant’anni di onorato servizio: l’apertura per svuotare il serbatoio dei BB del VTA ha infatti la forma dello sportello d’espulsione dello storico fucile e si chiude con un chiavistello identico al selettore di tiro dello stesso.
E infine gli “eagle eyes”, che ricordano le mire ad alta visibilità della Glock 17, anch’essa molto popolare come arma. Sono posizionati sulla parte superiore frontale del VTA: un elemento ornamentale di grande suggestione.

Nella confezione del prodotto troviamo il VTA con dieci target, un set di dardi con apposito frontale da applicare per il lancio degli stessi, un manuale d’istruzione e una serie di viti per appendere il dispositivo alla parete. Il VTA misura 44x17x67 cm.
Che dire in conclusione? Il VTA è uno strumento innovativo per il settore del soft air: infatti risolve un serio problema per i negozi, che spesso, per poter testare le Asg, sono costretti a costruire appositi box ingombranti e magari poco belli da vedere.
Un’altra cosa importantissima è che, potendo riutilizzare i pallini, si tagliano le spese che ogni test comporta… recuperando nell’arco dell’anno il costo di molti chilogrammi di pallini.
Per il softgunner, invece, l’utilizzo casalingo del VTA rappresenta una svolta: infatti permette di allenarsi al tiro con pistola o fucile in totale sicurezza, senza causare danni a mobili, supellettili o pareti. Inoltre si può facilmente trasportare ovunque come una valigia. Questa versatilità è un fattore importantissimo… col VTA hai il tuo poligono privato sempre con te!

Di Rito Softair
Via San Pietro, 3/1
65015 Montesilvano (Pe)
Tel./fax 085 4483409
E-mail: info@diritosoftair.it
www.diritosoftair.it
Facebook: Di Rito Softair

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts