WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Expo Softair 2013

Expo Softair 2013

È in programma per il 7 e 8 settembre prossimi presso il polo fieristico di Francavilla Fontana (Br) la rassegna “Expo Softair”, evento espositivo interamente dedicato al nostro sport organizzato dall’agenzia Le Pagode Eventi in collaborazione con la Fisa (Federazione Italiana Soft Air).
La manifestazione, riservata alle aziende di settore e alle associazioni sportive che desiderano promuovere la propria attività attraverso una vetrina di portata nazionale, non vuol essere semplicemente una fiera commerciale, ma una grande occasione d’incontro e di festa per tutti gli appassionati di soft air e militaria, con un articolato programma d’iniziative pensato per intrattenere il pubblico in maniera interessante e divertente.
Innanzitutto, è previsto l’allestimento di spazi combat entro cui verranno organizzati game e tornei sia individuali che a squadre. I club che parteciperanno alle attività di gioco avranno la possibilità di accamparsi con le tende all’interno del polo fiersitico.
La Protezione Civile di Francavilla Fontana e lo Croce Rossa Italiana organizzeranno un corso di sopravvivenza aperto a tutti, inoltre i visitatori avranno la possibilità di accedere all’imponente ponte tibetano che sovrasterà il salone.
Musica dal vivo, dj set e un’ottima cucina faranno da piacevole sfondo all’evento, mentre i fotografi ufficiali di Expo Softair immortaleranno ogni istante della kermesse, per poi pubblicare le foto migliori nel calendario 2014 del soft air, che verrà distribuito a livello nazionale.
Costo del biglietto d’ingresso: 3,00 euro.
Orario: dalle 10:00 alle 19:00.

Info: 345 9428114
E-mail: info@lepagodeventi.com
www.lepagodeventi.com/exposoftair

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts