17 Novembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Paura in Germania, ma era soltanto soft air

Paura in Germania, ma era soltanto soft air

Rassegna stampa

Paura in Germania, ma era solo soft air

Metro chiusa a Norimberga a causa del gioco di due ragazzini

Articolo tratto da ANSA.it

Berlino 13 ottobre. La psicosi creata in Germania dall’attacco antisemita di estrema destra ad Halle ha fatto scattare un grande dispiegamento di polizia a Norimberga, dove sono stati segnalati due uomini armati e in mimetica che si sono poi rivelati essere due ragazzini con pistole ad aria compressa.

La segnalazione di «due persone di sesso maschile», ciascuna con «armi da fuoco» e in «tuta mimetica» nei pressi della metropolitana, era arrivata ieri sera «verso le 20:30», riferisce un comunicato della polizia bavarese, aggiungendo di essere intervenuta «in forze» bloccando la stazione di Maximilianstrasse. Non è stato trovato nessun terrorista, «nei pressi», mentre sono stati individuati un tredicenne e un quattordicenne che avevano in tasca armi da «softair», che comunque sembravano essere vere pistole. I due hanno detto di aver solo voluto giocare e sono stati consegnati ai genitori con l’ammonimento sulla «pericolosità del loro comportamento», conclude la nota del presidio di polizia della Media Franconia (Mittelfraken).

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *