21 Settembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Lasciano sporco dopo partita, indignazione sui social

Lasciano sporco dopo partita, indignazione sui social

Lasciano “sporco” dopo aver giocato a soft air, l’indignazione corre sui social

Articolo tratto da Terremarsicane.it

Succede nelle montagne di Lecce nei Marsi (Aq), «giocano a softair e lasciano tutto sporco».

Il softair  è un’attività sportiva basata sulla simulazione di azioni militari con dei fucili o pistole ad aria compressa e sparano dei piccoli pallini di plastica che a contatto con la pelle non creano danni o dolori permanenti, chiunque può praticarla a livello amatoriale. Non vi sono requisiti fisici particolari e non è nemmeno fondamentale conoscere le tattiche di guerriglia o le armi che si andranno ad utilizzare, l’ unica cosa veramente importante è ricordare sempre di utilizzare le dovute precauzioni.

L’indignazione corre sui social:

«Questo è lo schifo che lasciano i signori che ogni anno vengono a giocare a #softair nel comune di Lecce nei Marsi, premetto che è solo una piccola parte dei rifiuti che sono stati abbandonati. Non saprei a chi rivolgermi altrimenti inoltrerei questo post al diretto interessato. Spero che questa mia “denuncia” serva a qualcosa».

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

2 Comments

  1. degironimo@libero.it

    Scusate cosa vi fà pensare che quello che si vede in foto sia stato causato da una giocata a softair? Io invece giocando a softair nelle campagne trovo di tutto e di più: copertoni, lastre di eternit, buste e bustoni, cartucce usate dai cacciatori e mi fermo qui….

    Reply
    1. SOFT AIR DYNAMICS

      Domanda sicuramente pertinente che ti invitiamo a rivolgere a Terremarsicane.it, che ha pubblicato l’articolo. Tieni presente che questa è una rassegna stampa.

      Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *